Siamo spiacenti, il servizio Exuma non è più disponibile.
...

Traghetti per Exuma

La nostra pagina traghetti per Exuma non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per Exuma

La parola 'paradiso' è ultimamente sprecata, ma per le isole Exumas, che comprendono 365 isolotti e isole delle Bahamas, sono veramente degne di questo termine.

Le spiagge tranquille e le acque turchesi aspettano il viaggiatore esigente in quello che molti chiamano 'parco giochi dell’uomo ricco '. Le isole ospitano un gran numero di abitazioni private, resort di lusso e compaiono nei film Thunderball, ‘mai dire mai’ e ‘Pirati dei Caraibi’.

Il mare cristallino attrae sub e praticanti dello snorkeling provenienti da tutto il mondo. Il paesaggio sottomarino è ricco di pesci tropicali, tartarughe marine, scogliere colorate e antichi macrofossili.

Per i marinai e diportisti, ci sono molte spiagge senza nome e calette sparse lungo la costa che attendano solo di essere scoperte.

A terra potrete ammirare una grande varietà di fauna selvatica tra cui iguane , fenicotteri e suini che nuotano sulla spiaggia Big Major Cay.

Molte cose terranno l'esploratore occupato , dai sentieri mozzafiato alle rovine storiche sparse su tutto l'arcipelago, come le tombe di Little Exuma che risalgono al 1700.

Il parco nazionale dell ‘isola corallina Moria comprende 13.440 acri di dune di sabbia, spiagge, mangrovie e praterie , tutte di vitale importanza per l'ecosistema delle isole e vale veramente la pena vederle.

Inoltre, sono presenti varie bellezze architettoniche a George Town sull’isola di Great Exuma, tra cui una chiesa costruita 150 anni fa , e un edificio amministrativo del governo dal colore rosa.

C'è un traghetto notturno da Nassau,la capitale delle Bahamas sull'isola di Nuova Provvidenza, in partenza ogni settimana verso George Town.

Leggi tutto Chiudi

Traghetti Exuma: Rotte e porti