Gili Gili Fast Boat

Fondata nel 2009, Gili Gili Fast Boat si è rapidamente affermata come uno delle compagnie di navigazione più rispettate ed affidabili in Indonesia. L'azienda notò una frequente domanda di trasporto veloce e conveniente tra Bali e le isole Gili, più precisamente tra Gili Trawangan e Gili Air, affermandosi così sul mercato come uno dei principali operatori del paese ad offrire un viaggio veloce e sicuro.

Il traghetto è dotato di 80 comode poltrone, un ponte spazioso con facile accesso ai servizi. Tutti le attrezzature ed i servizi sono in grado di garantire un viaggio sicuro e comodo per i passeggeri. Il personale a bordo è qualificato ed in grado di assisere i passeggeri in qualsiasi momento. L'intero staff parla inglese e ti farà sentire al sicuro per tutta la durata della navigazione.

Inoltre, si prenderà cura dei bagagli, consentendo a ciascuna persona di imbarcare due pezzi.

Durante il viaggio, potrai usufruire di servizi addizionali che renderanno l'esperienza a bordo ancora più lussuosa. Infatti, mentre godrai della brezza marina e del magnifico panorama, ti verrà servita una torta, dell'acqua minerale ed un asciugamano per il viso.

Il traghetto può raggiungere una velocità di 25-35 nodi, grazie all'impiego di un motore 250HP. Inoltre, a bordo potrai trovare una TV LCD, che ti aiuterà ad intrattenerti durante il viaggio.

Una volta arrivati a destinazione, con Gili Gili Fast Boat, potrai usufruire del trasferimento gratuito per raggiungere il tuo alloggio. Le aree che offrono questo servizio sono le più popolari: Sanur, Tanjung Benoa e Padang Bai.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Gili Gili Fast Boat con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi