Prenota un traghetto Harwich

Il porto di Harwich in Inghilterra collega con Hoek van Holland nell'Olanda, con una scelta di fino a 14 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Harwich per Hoek van Holland è di 6 ore e 45 minuti ed è operata dalla compagnia di navigazione Stena Line.

Mappa del porto di Harwich

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Harwich

  • Stena Line
    • 14 itinerari settimanali 6 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Harwich Guida

La nascita di Harwich si crede risalga alla metà del dodicesimo secolo.
La sua posizione sugli estuari dei fiumi Stour e Orwell portò Harwich ad avere una notevole importanza marittima, sia civile che militare. La città divenne una base navale nel 1657 ed è stata drammaticamente fortificata.
Harwich è oggi contiguo con Dovercourt e questi due, assieme con Parkeston, sono spesso indicati collettivamente come Harwich.
Posti nelle vicinanze includono Felixstowe a nord-est, Ipswich a nord-ovest e Colchester a sud-ovest.

Come raggiungere il porto di Harwich

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Harwich in auto

    Dalla M25: lasciare la M25 allo svincolo 28 e seguire la A12 (verso nord) con indicazione Chelmsford e Colchester. A Colchester la A12 diventa A120 con indicazioni per Harwich. La strada diventa a carreggiata unica alla rotatoria Horsley Cross. Prosegui per 9 km fino a raggiungere la rotatoria di Ramsey Hill. Quindi segui le indicazioni per il Porto Internazionale di Harwich.

    Dalle Midlands e dal nord: la via più facile è la A14 per Ipswich. A Ipswich prendi l'autostrada A12 (a sud) in direzione di Colchester. A Colchester prendi la A120 e segui come sopra.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Harwich in treno

    I treni partono dalla stazione londinese di Liverpool Street in direzione di Harwich International. I servizi di trasporto ferroviario locale arrivano direttamente al terminal traghetti, dove una scala mobile vi porterà direttamente al check-in. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visita la nostra pagina dei treni per Harwich

  • Parcheggiare al porto dei traghetti di Harwich

    Parcheggi per lunghe e brevi soste sono disponibili all’entrata del porto traghetti. Il parcheggio è a pagamento

  • Indirizzo del porto dei traghetti di Harwich

    Parkeston Quay, Parkeston, Harwich, CO12 4SR

  • Alloggi a Harwich

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Harwich prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Harwich per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!