Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Come raggiungere il porto di Harwich

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Harwich in auto

    Dalla M25: lasciare la M25 allo svincolo 28 e seguire la A12 (verso nord) con indicazione Chelmsford e Colchester. A Colchester la A12 diventa A120 con indicazioni per Harwich. La strada diventa a carreggiata unica alla rotatoria Horsley Cross. Prosegui per 9 km fino a raggiungere la rotatoria di Ramsey Hill. Quindi segui le indicazioni per il Porto Internazionale di Harwich. Dalle Midlands e dal nord: la via più facile è la A14 per Ipswich. A Ipswich prendi l'autostrada A12 (a sud) in direzione di Colchester. A Colchester prendi la A120 e segui come sopra.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Harwich in treno

    I treni partono dalla stazione londinese di Liverpool Street in direzione di Harwich International. I servizi di trasporto ferroviario locale arrivano direttamente al terminal traghetti, dove una scala mobile vi porterà direttamente al check-in. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visita la nostra pagina dei treni per Harwich

  • Parcheggiare al porto dei traghetti di Harwich

    Parcheggi per lunghe e brevi soste sono disponibili all’entrata del porto traghetti. Il parcheggio è a pagamento

  • Indirizzo del porto dei traghetti di Harwich

    Harwich International Port, Parkeston, Harwich, Essex, CO12 4SR

  • Alloggi a Harwich

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Harwich prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Harwich per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!

Guida di Harwich

Guida di Harwich

La nascita di Harwich si crede risalga alla metà del dodicesimo secolo. La sua posizione sugli estuari dei fiumi Stour e Orwell portò Harwich ad avere una notevole importanza marittima, sia civile che militare. La città divenne una base navale nel 1657 ed è stata drammaticamente fortificata. Harwich è oggi contiguo con Dovercourt e questi due, assieme con Parkeston, sono spesso indicati collettivamente come Harwich. Posti nelle vicinanze includono Felixstowe a nord-est, Ipswich a nord-ovest e Colchester a sud-ovest.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci