Idra
Pireo
Traghetti per Atene
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Idra - Pireo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Idra - Pireo

Ultime offerte per Idra - Pireo

Traghetti Idra Pireo

La rotta Idra Pireo collega le Isole Saroniche con Atene ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Hellenic Seaways effettua 15 corse settimana, Anes Ferries 4 corse settimana & Il servizio Alpha Lines è disponibile fino a 10 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 29 corse a settimana disponibili sulla rotta Idra Pireo tra le Isole Saroniche e Atene e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Idra per Pireo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Saroniche per Atene.
Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Idra per Pireo

  • "Prenotazione online"

    il sistema di prenotazione online è molto buono

    'Flying Dolphins' travelled on Flying Dolphins

    Leggi tutto Chiudi
  • "Idra- Pireo"

    Prenotato on Line, ricordatevi di ritirare il biglietto alla biglietteria altrimenti rischiate di non imbarcare. Io ho risolto grazie alla gentilezza del personale. Pulito e puntuale.

    'Flyingcat' travelled on Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Idra

Hydra è un'isola situata nel gruppo delle isole greche del Mar Egeo tra il Golfo Saronico e del Golfo dell'Argolide. L'isola è separata dal Peloponneso da una stretta striscia di acqua. Il nome dell'isola deriva dalla parola greca che si riferisce alle sorgenti naturali che si trovano sull'isola. La città principale dell'isola si chiama Hydra e come suggerisce il nome la città ha un porto che si annida tra alcuni ristoranti, mercati, negozi e gallerie destinate ai turisti.

Auto e moto sono vietate sull'isola e le principali modalità di trasporto sono i taxi d'acqua e asini! La parte abitata dell'isola è relativamente piccola la maggior parte delle persone tendono ad andare a piedi.

Ci sono tutti i giorni aliscafi e servizi catamarani che partono dal porto del Pireo ad Atene per Hydra. Il viaggio dura circa 1 ora la frequenza dei traghetti è dalle 3 alle 5 ore. Hydra è anche collegata con il resto delle isole del Golfo Saronico e con Porto Cheli.


Guida di Pireo

Il Pireo è un importante porto greco e uno dei più grandi in tutto il Mediterraneo. E 'una città importante e spesso considerata come un sobborgo di Atene, dalla quale si trova a pochi minuti di distanza. Pireo è diventato a dir poco molto importante per la rete dei traghetti che viaggiano in tutto il Mar Egeo. Molti visitatori che si recano qui troveranno che la zona più attraente della città si trova attorno al suo quarto est, a fianco sia il porto di Mikrolimano e la Zea Marina. Questo quartiere situato sul litorale è pieno di ristoranti, bar e locali notturni, ed è stato notevolmente migliorato per le recenti Olimpiadi di Atene, con la creazione di una bella passeggiata di fronte al porto, circondata da alberi e passando tra le mura medievali della città, che offrono una panoramica e reperti storici sul ricco passato della città.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci