Traghetto da Ischia per Capri
La rotta dei traghetti Ischia - Capri collega le due isole della Campania. La traversata è operata da Alilauro e la la cui offerta combinata permette di avere almeno una corsa al giorno in alta stagione. La traversata più veloce é di 50 minuti di navigazione per circa 17 miglia marine.
Ricordiamo che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Traghetti Ischia Capri: informazioni generali
In alta stagione, Alilauro offre 14 corse a settimana, Alicost 7. Il porto di Ischia e il porto di Capri distano circa 17 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata viene completata in un tempo compreso tra i 50 minuti (Alilauro) e l’ora e 50 (Alicost) di navigazione. I traghetti che operano su questa tratta partono al mattino (10:45) e, nella stagione estiva, anche nel pomeriggio (16:20).
Ricordiamo che l’orario limite per il check-in sui traghetti è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.
Traghetti Ischia Capri: prezzi e offerte
Il prezzo del traghetto varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). Vista la popolarità di questa meta, prenotare con largo anticipo è fondamentale se si vuole ottenere il prezzo migliore. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.
A bordo dei traghetti Ischia Capri
A bordo dei traghetti, in base alla compagnia scelta, potrete trovare diversi servizi come ristorante, wifi, snack e bevande. Puoi controllare i servizi offerti e le specifiche di ogni tratta utilizzando il nostro motore di ricerca e confrontando i prezzi migliori online.
Per una traversata più confortevole, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito rispettando le norme igienico-sanitarie e in accordo con la legislazione attuale.
Le compagnie che operano questo servizio accolgono a bordo sia passeggeri a piedi che muniti di automobile, moto, biciclette e camper sui loro traghetti. È possibile fare un check-in dei propri veicoli prima della partenza inserendo i dettagli del loro veicolo nel motore di ricerca.