Ishigaki Dream Tours

Ishigaki Dream Tours è un operatore navale giapponese con sede nel Yaeyamas, un piccolo arcipelago della Prefettura di Okinawa, che offre collegamenti tra le isole di Taketomi, Kuroshima, Iriomote, Ishigaki e Hatoma.

Coprendo una superficie di oltre 200 miglia quadrate, Ishigaki Dream Tours naviga intorno l'arcipelago delle Yaeyamas con una flotta di traghetti ad alta velocità, tutti completamente attrezzati con tecnologie di nuova generazione ed aria condizionata. Inoltre, sono stati progettati per ridurre in modo significativo il mal di mare. Il Ministero dei trasporti e del turismo ha concesso la licenza a questo operatore, in modo da poter garantire una navigazione rapida, in tutta sicurezza.

Le Yaeyamas sono considerate una delle più belle destinazioni del paese. Sono una meta popolare per lo snorkeling e, grazie alla loro vicinanza al Tripico del Cancro, presentano incontaminate foreste tropicali e paludi di mangrovie. Vantano inoltre di bellissime spiagge e le acque circostanti ospitano diverse specie di delfini, tartarughe marine e mante. Dunque è facile capire perché l'arcipelago costituisce una popolare destinazione.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Ishigaki Dream Tours con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Ishigaki Dream Tours rotte e porti

Tutte le rotte Ishigaki Dream Tours

Operatori navali e rotte alternative