Traghetti per Isola di Chuja
Si tratta di un gruppo di 42 isole nel sud della Corea, situate nell’intersezione tra il mar giallo e il mar cinese meridionale. Solo 4 di queste isole sono abitate: Sangchuja, Hachuja, che è la maggiore, Hoengang e Chupo. Il gruppo di isole ricade sotto l’amministrazione del prefetto della città di Jeju. L’attività principale di queste isole è legata alla pesca, il turismo non è un’attività preminente.
Chuja è il porto principale dell’isola di Thornton, che si trova a sua volta a 400 Kilometri a sud da Seoul. I traghetti per il porto dell’isola di Chuja partono da Jeju, che è la più grande isola a largo della costa della penisola Coreana. Il porto di Jeju si trova a circa 2 Kilomeytri di distanza dalla città. A circa 20 minuti a piedi dall’area portuale avrete a disposizione una area di ristorazione con negozi. Il viaggio dura circa 2 ore e ci sono 7 viaggi a settimana.
Altri traghetti viaggiano verso il porto di Chuja partendo dal porto di Wando. Anche in questo caso ci sono 7 Itinerari settimanali e il viaggio dura circa 2 ore. Il porto di Wando è famoso anche per la vendita di alghe secche. Potrete trovare diversi negozietti che vendono questo genere di articoli. È importante ricordarsi di non dare per scontato di trovare persone che parlano Italiano o Inglese.
L’indirizzo del porto di Wando è: 335, Jangbogo-daero, Wando-eup, Wando-gun, Jeollanam-do
Per tutte le informazioni riguardo orari e prezzi dei traghetti per l’isola di Chuja consultate il nostro motore di ricerca e troverete tutte le informazioni che cercate. Utilizzate i campi di ricerca in alto alla pagina e troverete tutti i dati aggiornati.