Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2894 rotte e 695 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isola di Chuja

Si tratta di un gruppo di 42 isole nel sud della Corea, situate nell’intersezione tra il mar giallo e il mar cinese meridionale. Solo 4 di queste isole sono abitate: Sangchuja, Hachuja, che è la maggiore, Hoengang e Chupo. Il gruppo di isole ricade sotto l’amministrazione del prefetto della città di Jeju. L’attività principale di queste isole è legata alla pesca, il turismo non è un’attività preminente.

Chuja è il porto principale dell’isola di Thornton, che si trova a sua volta a 400 Kilometri a sud da Seoul. I traghetti per il porto dell’isola di Chuja partono da Jeju, che è la più grande isola a largo della costa della penisola Coreana. Il porto di Jeju si trova a circa 2 Kilomeytri di distanza dalla città. A circa 20 minuti a piedi dall’area portuale avrete a disposizione una area di ristorazione con negozi. Il viaggio dura circa 2 ore e ci sono 7 viaggi a settimana.

Altri traghetti viaggiano verso il porto di Chuja partendo dal porto di Wando. Anche in questo caso ci sono 7 Itinerari settimanali e il viaggio dura circa 2 ore. Il porto di Wando è famoso anche per la vendita di alghe secche. Potrete trovare diversi negozietti che vendono questo genere di articoli. È importante ricordarsi di non dare per scontato di trovare persone che parlano Italiano o Inglese.

L’indirizzo del porto di Wando è: 335, Jangbogo-daero, Wando-eup, Wando-gun, Jeollanam-do

Per tutte le informazioni riguardo orari e prezzi dei traghetti per l’isola di Chuja consultate il nostro motore di ricerca e troverete tutte le informazioni che cercate. Utilizzate i campi di ricerca in alto alla pagina e troverete tutti i dati aggiornati.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Hanil Express
    • Ricerca tariffa

Traghetti Isola di Chuja: Rotte e porti