Siamo spiacenti, il servizio Isole Abaco non è più disponibile.
...

Traghetti per Isole Abaco

La nostra pagina traghetti per Abaco Islands non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per Isole Abaco

Le isole Abaco si trovano a circa 290 Kilometri di distanza dal sud della Florida, ne fanno parte le isole del Grande abaco e del piccolo Abaco, più una serie di isolotti. Marsh Harbour, Treasure Cay, Elbow Cay e Green Turtle Cay sono i centri turistici più noti.

Il potenziale turistico di queste isole è enorme, soprattutto per via delle risorse naturali dell’arcipelago.

Treasure Cay è stata annoverata dal national geographic magazine per il fatto di avare una delle 10 spiagge più belle del mondo, mentre Castaway Cay è un isolotto acquistato dalla Walt Disney Company, diventato porto di attracco esclusivo per le navi da crociera della Disney. Marsh Harbour, capitale di Great Abaco, e Treasure Cay, sono entrambe dotate di aeroporto.

Great Turtle Cay e Great Iguana Cay sono famose, come indicato dal nome, rispettivamente per la popolazione di tartarughe e iguane che le abitano; se siete amanti di questi animali, e vi trovate alle Bahamas, non potete mancare di fare una visita.

I turisti hanno molti modi per tenersi occupati durante la visita di questo arcipelago: sport acquatici, immersioni, escursioni e un territorio ricco di spunti per esplorare o anche solo per rilassarsi sulle splendide spiagge di queste di questo arcipelago.

L’area è anche famosa per essere un centro velistico di prim’ordine, conosciuta da molti appassionati di questo sport; Man-O-War Cay, in particolare, è molto apprezzata per questo motivo.

Per quanto riguarda i mezzi di trasporto interni alle isole; sulle isole principali si possono trovare automobili, mentre su quelle più piccole ci si deve accontentare di girare con la bicicletta.

Sandy Point è il punto più a sud dell’arcipelago, nel porto attraccano traghetti provenienti da Nassau, una città/porto che si trova nell’isola di New Providence. Il tempo di percorrenza è di poco più di 6 ore e ci sono 2 itinerari settimanali: da Nassau si diramano molteplici collegamenti con diverse isole al di fuori dell’arcipelago delle Abaco.

Leggi tutto Chiudi

Rotte e porti in Isole Abaco