Siamo spiacenti, il servizio Isole Far Oer non è più disponibile.
...

Traghetti per Isole Far Oer

La nostra pagina traghetti per Faroe Islands non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per le Isole Far Oer

Le Isole Faroe sono un gruppo di 18 piccole isole che si trovano nella Corrente del Golfo, a nord-ovest della Scozia, a metà strada tra la Norvegia e l'Islanda. La massa di terra equivale a poco meno di 1400 chilometri quadrati e le isole hanno una costa di circa 1000 chilometri.

Le isole costituiscono un arcipelago e rappresentano un paese autonomo con un proprio governo, bandiera e stemma. La popolazione è di circa 50.000 abitanti , si parla la lingua nazionale che si chiama Faroese che ha origine dall’antico Norse ma si parlano anche il danese e l’ inglese.

Oltre al servizio di traghetti locali, vi e’ anche un servizio settimanale di traghetti internazionali che collega le Isole Faroe sia all'Islanda che alla Danimarca.

La Smyril Line offre ,con i suoi traghetti lussuosi MS Norrøna ,delle partenze tutto l'anno per il porto delle Isole Faroe Torshavn da Hirtshals in Danimarca e da Seydisfjordur in Islanda.

Non esiste una rete ferroviaria nelle Isole Faroe a causa del paesaggio vulcanico che rende i terreni non praticabili. Vi sono, tuttavia, dei servizi di bus locali e un grosso sistema stradale.

Sulle isole Faroe e’ presente una rete di gallerie e strade di 600 km che include tunnel sottomarini e ponti che permottono il collegamento tra le isole stesse.

Il sistema di trasporto pubblico sulle Isole Faroe è molto vasto ed e’ gestito da privati; le linee di autobus disponibili assicurano almeno un collegamento verso tutte le varie isole.

Una delle principali ragioni per un livello di turismo cosi alto è dovuto alla loro natura vulcanica e al paesaggio pittoresco.

Oltre alla natura spettaccolare delle Isole Faroe sono presenti molte attivita’ commerciali come centri commerciali e diverse famose catene . Le isole offrono anche una grande varieta’ di ristoranti, bar e caffè .

Leggi tutto Chiudi

Rotte e porti in Isole Far Oer