Traghetti Karlskrona

Il porto di Karlskrona in Svezia collega con Gdynia in Polonia, con una scelta di fino a 21 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Karlskrona per Gdynia è di 10 ore e 30 minuti ed è operata dalla compagnia di navigazione Stena Line.

Mappa del porto di Karlskrona

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Karlskrona

  • Stena Line
    • 3 itinerari giornalieri 10 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Karlskrona Guida

Karlskrona è una città svedese situata nella parte meridionale del paese e affacciata sul mar Baltico. È sede del comune omonimo e capoluogo della contea di Blekinge.

Il centro della città è situato sull’isola di Trossö. L'isole di Stumholdmen era in precedenza di proprietà della Marina e oggi ospita il Museo Navale.

La città è stata fondata nel 1680 quando vi fu trasferita la sede della Marina Reale Svedese, il nome della città fu scelto in onore del sovrano Carlo XI e significa corona di Carlo.

Nella città sono tuttora visibili gli edifici costruiti all'epoca della fondazione e risalenti al XVII e inizio XVIII secolo.

Come raggiungere il porto di Karlskrona

  • Karlskrona Indirizzo porto traghetti

    Verkövägen 101, 371 65 Lyckeby, Karlskrona

  • Alloggi a Karlskrona

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Karlskrona prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Karlskrona per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!