Kume Line

Kume Line è una compagnia di navigazione giapponese, con sede nella città di Naha, nella parte meridionale della Prefettura di Okinawa, che offre collegamenti verso le isole Kumejima e Tonaki, al largo della costa occidentale.

Fondata da Seiji Toubaru nel 1950, Kume Line ha quasi 70 anni di esperienza nel settore dei trasporti marittimi, portando la loro conoscenza e competenze nel campo dei servizi passeggeri fino a diventare, sette anni più tardi, uno dei più prestigiosi operatori navali di Okinawa.

Con una flotta composta da solo due navi, Kume Line offre numerose partenze, collegando la prefettura con due delle sue isole più belle e famose. La nave più grande e veloce si chiama 'Ryukyu' ed è in grado di trasportare 350 passeggeri ad una velocità massima di 19 nodi, mentre 'New Kume Shima' può trasportare 337 passeggeri ad una velocità di 16 nodi. Entrambe le navi vantano interni di gran lunga superiore alla maggior parte delle imbarcazioni nella regione, con servizi di alta tecnologia, posti a sedere di lusso e grandi aree ricreative.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Kume Line, tariffe e prenotare i biglietti Kume Line. Dove è possibile compariamo Kume Line con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Kume Line