Mandarin Cruises

Mandarin Cruises è una delle principali compagnie di navigazione del Vietnam che offre collegamenti veloci tra Phnom Penh, in Cambogia e Chau Doc, in Vietnam, lungo il fiume Mekong.

Fondata nel 1999, sotto il nome di Tu Trang Travle, Mandarin Cruises costituisce oggi una delle principali scelte per i viaggiatori che desiderano attraversare il confine sul 12° fiume più lungo del mondo ed il 7° in Asia: il Mekong, che si estende per circa 4,350 Kms.

Gestite da membri dell'equipaggio qualificati, i traghetti ad alta velocità di quest'operatore navale presentano un design lungo ed affusolato in esecuzione su potenti motori singoli ed offre alcuni dei collegamenti più veloci della regione. Caratterizzato dal colore arancione e nero, l'aliscafo più piccolo può ospitare 11 passeggeri, mentre il più grande ne può trasportare 45 e presenta servizi a bordo, due sezioni per i bagagli e comodi posti a sedere. La flotta comprende anche altri due motoscafi, con posti a sedere all'aperto da cui è possibile godere il panorama lungo le rive del fiume.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Mandarin Cruises con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Mandarin Cruises