Mediterranea Pitiusa

Mediterranea Pitiusa è un operatore navale che offre collegamenti veloci tra le isole Baleari di Ibiza e Formentera.

La società possiede quattro navi che offrono due diversi servizi. La prima è il 'Jet Line', che percorre la rotta di 70 km tra Ibiza ed il porto di La Savina (Formentera) in 25 minuti. L'altra è la 'Express Line' che collega le due isole in 35 minuti. La nave più grande della flotta è 'Blau de Formentera', che può trasportare fino a 319 passeggeri e raggiungere una velocità massima di 30 nodi.

Mediterranea Pitiusa offre collegamenti giornalieri, tutto l'anno tranne il giorno di Natale e Capodanno e la frequenza aumenta durante il periodo di alta stagione.

Il marchio della società proviene dalla Isole Pitiuse, conosciute anche come le isole del Pino, di cui fanno parte le isole Baleari di Ibiza, Formentera ed Espalmador.

Su richiesta, Mediterranea Pitiusa offre anche servizi di noleggio moto. Non aspettare oltre, vieni a goderti le meravigliose spiagge incontaminate di Formentera!

Con directferries.it puoi trovare gli orari Mediterranea Pitiusa, tariffe e prenotare i biglietti Mediterranea Pitiusa. Dove è possibile compariamo Mediterranea Pitiusa con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Mediterranea Pitiusa