Gestita da Minoan Lines sulle rotte Ancona Igoumenitsa & Ancona Patrasso
La "Cruise Olympia", una delle navi più moderne della flotta Minoan Lines, può ospitare fino a 3000 passeggeri, 963 veicoli ed offre 413 cabine in aggiunta alle 542 poltrone reclinabili. Tra i vari servizi potrai trovare una piscina, una palestra, un casinò, un supermercato, una discoteca, un piano bar, uno shopping centre, Wi-Fi, un'area gioco per i bambini, una sala giochi e molto altro.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Cruise Olympia il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 67% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Ottimo ma migliorabile "
La cabina era pulita e confortevole, gli spazi pubblici un po' troppo affollati. Non sono riuscito a connettermi al wi fi pubblico. I prezzi della caffetteria sono un tantino alti. Ottima logistica per quanto riguarda l'imbarco dei veicoli.
Recensito il da Stanislav che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"patrasso ancona"
Il viaggio è. Andato bene. L'unica pecca un signore che dirigeva i clienti nel proprio posto cabina poltrone lux direi veramente scortese. Per quanto paghi di più per aver una poltrona che in teoria si dovrebbe allungare ma che in realtà e' scomodissima. Non spendete x quelle. Meglio portarsi via un materassino gonfiabile e dormire x terra
Recensito il da Marco che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"viaggio per vacanze"
abbiamo viaggiato con questa linea il 17/7 in andata e il 30/7 al ritorno, posso dire che la nave e' molto bella, e con buoni servizi, purtroppo devo segnalare che avendo acquistato la poltrona di 1° classe reclinabile per la notte, quando sono scesa nella sala riservata, ho trovato di tutto, brandine aperte ovunque, sacchi a pelo dappertutto gente a terra sdraiata fra le poltrone, e quindi non mi pare corretto nei riguardi degli utenti paganti la tariffa di poltrona 1° CLASSE, trovare nella stessa stanza, una situazione modello accampamento, con persone che hanno pagato solo il posto ponte ma usufruiscono di una sede non dovuta. Mi auguro che si intervenga in tal senso, perche' altrimenti e' meglio non pagare il biglietto della poltrona, tanto nella stanza c'e' di tutto, senza nessun controllo!!!!!!
Recensito il da Alessandro che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"La nostra traversata da Ancona a Igoumenitsa con Minoan Lines"
Scrivo volentieri questa recensione per esprimere il piacere di un viaggio che è stato un piacere per la puntulità della partenza ed arrivo, la gentilezza del personale, la pulizia Accompagnati dalla fortuna di una traversata trunquilla, l'inizio della vacanza in Grecia e il suo termine è stato accompagnato da un giorno di crociera. A Rivederci.
Recensito il da Antonio Maria che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"bloccati nel garage"
5 ore di ritardo da Trieste a Igoumenitza, un'ora Igoumenitza-Ancona. Rimasti oltre mezz'ora nel garage con gente che aveva acceso il motore per rinfrescarsi. Per il resto discreto trattamento e servizi.
Recensito il da Ezio che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"ancona igoumenitsa e ritorno"
La nave è partita un'ora in ritardo da igoumenitza e nonostante il mare piatto e assenza di vento siamo sbarcati ad ancona con più di due ore di ritardo.Dovrebbe essere assolutamente migliorato il modo in cui fanno sbarcare le macchine:aspetti nel garage anche per 30 minuti con degli imbecilli che accendono il motore, perchè la rampa di discesa è ostruita dai camion.Il self service è carissimo, al bar un caffè 3,20€ ; al ritorno ci siamo portati tutto da mangiare, anche l'acqua. Consiglio la nave con la conoscenza di queste cose
Recensito il da Paolo che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"bel viaggio"
viaggio molto bello, peccato che il bar di prua ad una certa ora mi ha svegliato che dormivo alla grande, non ho capito il senso di chiudere un bar tra le 2 e le 5 del mattino con tutti i divani disponibili e tranquilli del mondo per doversi arrangiare tra poltrone vuote con maniglie che ti si conficcano tra le costole .. certo ci si può prenotare tranquillamente una cabina!!! Servizio ineccepibile, bagni pochi efficienti (uno) per fortuna funzionante!
Recensito il da Marco che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"Recensione"
Buongiorno, io e la mia compagna ci siamo trovati bene nella tratta da Ancona a Patrasso e viceversa; gli unici appunti che vorrei farVi è: 1) la sistemazione delle auto, potrebbe essere migliorata, 2) i prezzi di consumazione nei 2 bar sono piuttosto alti del resto il personale è competente. Buona giornata Roberto Celli
Recensito il da Roberto che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"pessima"
Partenza da ancona ed arrivo in igoumenitsa perfetto per il resto nave sporca,gente che dorme per le scale ammucchiata come animali ,tavolini pieni di peli d,animale ,prezzi bar e ristorante alle stelle .Al ritorno e partito con due ore di ritardo ed e arrivato con due ore di ritardo ,hanno riempito la nave che non c,era posto ne anche per passare ,al arrivo ad ancona abbiamo aspettato un ora prima di sbarcare ,totale tre ore di ritardo ,sicuramente non conviene fare ritorno nelle date di fine mese perche vi troverete a dividere i spazzi per respirare ,e per finire bagno che puzzavano di piscio
Recensito il da floriano che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"due navi diverse"
ok per Cruise Olympia KO per Cruise Europa (da dimenticare)
Recensito il da Tiziano che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"Il viaggio della speranza"
Aria condizionata a palla con clima artico, prezzi per le cabine inavvicinabili, personale di servizio scortese che viene a svegliare chi dorme, ritardo di 2h. Servizio pessimo per una tariffa esagerata. Se non dovete portare un auto EVITATE!
Recensito il da Enrico che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"Viaggio piacevole ma evitare le salse"
Tutto sommato il nostro giudizio sul viaggio e i servizi è più che positivo, puntualità, pulizia, personale, intrattenimento musicale, la nave è bella, il viaggio è lungo ma piacevole, la nostra critica riguarda: - i prezzi esorbitanti delle cabine - la salsa su insalata ci ha causato problemi intestinali - al ritorno c'era gente accampata ovunque anche al 10 piano, (a fine agosto era tempo di rientro per tutti).
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"Viaggio economico"
Area bar particolarmente sporca, dopo una dozzina di ore di navigazione nessuno aveva ancora pulito i tavolini, raccolto i bicchieri, ecc. Personale del bar maleducato e prezzi a bordo alti. Aria condizionata non funzionante: in alcune parti si soggiornava comunque bene, in altre (come le sale poltroncine) era davvero caldo. La nave, rispetto a quelle di altre compagnie è un po' più lenta e offre meno spazi, sedie e tavolini per passaggio ponte, ma il biglietto risulta essere anche più economico. L'ho presa solo perché non c'era altro a disposizione per il ritorno dalla Grecia.
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"spazi all'aperto"
avendo traghettato anche con la Superfast Ferries pensavo che anche in questa nave nella terrazza dove c'era la piscina e zone limitrofe si potesse dormire.Invece l'assenza di lastroni protettivi ed essendo completamento aperta escluso l'area del bar non si poteva dormire a patto di essere travolti dal vento e freddo ,costringendo tutte le persone che avevano passaggio ponte a stiparsi all'interno. Io credo che con una buona protezione attraverso dei lastroni(vedi nave Superfast Ferries ) la gente possa essere più serena e più contenta con una spesa irrisoria. La prossima volta che dovrò traghettare sceglierò Superfast Ferries perchè pur essendo una nave "meno bella ed elegante" si ha la possibilità di dormire all'aperto e al chiuso con possibilità di scelta e dormire con più serenità e al fresco
Recensito il da andrea saldarini che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"Agghiacciante"
Abbiamo viaggiato in 3 persone sulla tratta Ancona-Patrasso sia all'andata sia al ritorno con Minoan Lines, all'andata sulla Cruise Europa e al ritorno sulla Cruise Olympia. Andata: avevamo una cabina e il viaggio è trascorso benino, almeno di notte. Nave affollata ma tutto sommato decente, per quanto fossero presenti un numero eccessivo di persone "accampate" nei corridoi. Ritorno: avevamo le poltrone "air-seat" di prima classe "businness". Nave eccessivamente carica, ritardo di quasi 2 ore per raggiungere Ancona, bivacchi di persone ovunque (soprattutto imbarcatisi ad Igoumenitsa), nei corridoi c'era gente che faceva il pic-nic sulle coperte. Sporcizia ovunque, bagni sporchi con laghi di piscio per terra... Si faceva veramente fatica a fare le scale. Ma quelle sono poltrone businness??? Scomode, cigolanti... Forse non le hanno nemmeno mai viste alla minoan le poltrone businness d'aereo...!! Prezzi a bordo eccessivi, soprattutto per il self service. (Colazione con tre panini da 50 grammi, 3 burrini, 2 cioccolatine spalmabili, una brioche vuota e due caffellatte 12 euro...)
Recensito il da Massimo che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"Sempre con Minoan Lines"
Viaggio andato molto bene, qualunque sia la vostra meta in Grecia vi consiglio di scegliere Minoan Lines.
Recensito il da Francesco che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"nave olympia"
l'olympia ha delle poltroncine comodissime.nave perfetta 10+, solo in area fumatori dovrebbero tenere le porte chiuse
Recensito il da Michele che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"Viaggio a/r Ancona. Igoumenitsa in cabina letto"
Orario:si può fare qualche critica perché sia alla partenza che al ritorno la nave era in ritardo da un ora e mezza a due ore . Questo può impedire certe coincidenze con problemi anche seri. Il comfort di viaggio è stato buono. Le luci del comodino un pò fioche e prese elettriche un pò scarse. Manca la tv. Sulla nave è difficile sapere il punto nave e notizie sul percorso. Punto negativo il ristorante:anche a la carte la qualità è bassa standard e il servizio molto lento anche senza folla. Il carico delle auto è fatto un pò alla rinfusa sicchè a volte non si riesce neppure a scender dalla vettura o scaricare. Cordialità G.P.B.
Recensito il da Gian Paolo che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"razzismo, ostruzionismo e terrorrismo"
Buongiorno, il viaggio sulle navi Minoan Lines è stato ottimo la disponibiità del personale di bordo buono, ma che dire del personale che ha rilasciato i biglietti e del personale prima dell'imbarco uno schifo... Agli autisti del camion è stato contestato il fatto che abbiamo prenotato tramite un'agenzia e non direttamente con la compagnia navale, ci hanno comunicato che la prenotazione era errata perché risultava un camper e non un furgone ci hanno richiesto delle integrazioni di prezzo anche se non dovute perché era già tutto pagato (naturalemnte non sono state pagate).Per poter salire sull'ultima nave per rientrare in Italia poi sono stati terrorrizzati dal personale di terra fino a quando non sono riusciti a salire sulla nave.
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia
"ottimo viaggio"
è stato un viaggio magnifico da Ancona-Igoumenitsa. Lo consiglio! Grazie mille
Recensito il da Anonimo che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Cruise Olympia