Norled

Norled, una filiale di Stavanger Dampskibsselskab, è uno dei più grandi operatori navali della Norvegia ed offre collegamenti tra Oslofjorden, nel sud-est e Troms, una contea situata nel nord del paese.

La compagnia di navigazione ha recentemente investito nel design di nuove imbarcazioni con tecnologie all'avanguardia che rispettano l'ambiente, diventando così una delle aziende più verdi in Europa, con una flotta composta da 80 moderni traghetti. La società è stata fondata nel 2007 con il nome di 'Tide Sjo' e ad oggi vanta più di 1.000 dipendenti con sede a Stavanger e uffici a Bergen e Oslo. Inoltre, vanta una visione basata sull'esperienza di viaggio attraverso soluzioni innovative e considerazione per i dipendenti. Certamente ci si può aspettare un servizio memorabile di alta qualità.

Navigando con Norled potrai ammirare alcune delle attrazioni più caratteristiche e mozzafiato della Norvegia: i famosi fiordi. Considerati uno dei fenomeni geografici più affascinanti del pianeta, queste formazioni geologiche sono anche ricche di storia in quanto queste acque sono state salpate dai Vichinghi per un periodo di 250 anni.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Norled, tariffe e prenotare i biglietti Norled. Dove è possibile compariamo Norled con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Norled