GNV Atlas
Gestita da Grandi Navi Veloci
GNV Atlas
Gestita da Grandi Navi Veloci
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida GNV Atlas il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 69% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Bassa Qualità "
Avevo decisamente un’altro ricordo ed idea di GNV
"Recensione"
Recensione
"Andare per mare"
Un buon viaggio. Sulla Nave c'è tutto , è tutto molto bene organizzato. Disponibilità e cortesia. Lo consiglio.
"Napoli palermo GNV"
Viaggio tranquillo, nave in buone condizione con partenza e arrivo in orario
"Delusione "
Buongiorno con la presente vorrei far notare che il viaggio è stato veramente pessimo, fermi in mezzo al mare per più di 1 ora nella notte per poi arrivare con 1 ora di ritardo e lo speaker aveva annunciato solo 15 minuti di ritardo; le poltrone del viaggio di andata erano sicuramente migliori e la comunicazione veramente pessima; i servizi igienici alla partenza erano indecenti
"reclamo pessimo viaggio"
Ho viaggiato con mio figlio e mio marito in data 27 settembre da Palermo a Napoli e rientro il 30 settembre con un vostro traghetto. Siamo partiti con 1 ora di ritardo e arrivati con 4 ore di ritardo non potendo pertanto realizzare il nostro progetto. Al ritorno IL TRAGHETTO è PARTITO CON MEZZ'ORA DI ANTICIPO MA NESSUNO CI AVEVA AVVISATO, abbiamo portato SOLO 1,30 ore di ritardo. LA cabina era sfornita di tovaglie per il viso e di due tovaglie anziché tre più grandi che avrebbero dovuto servire per la doccia. All'imbarco nessun personale che ti accompagnasse alle cabine o ti desse indicazioni circa il percorso da fare. Al ritorno non funzionava lo scarico del bagno con difficoltà a servirsene e ad entrare a causa del cattivo odore. impiegata più di un'ora per lo sbarco, pur essendo nel porto ma con il personale assente che non regolamentava l'uscita. ESPERIENZA PESSIMA CHE SICURAMENTE NON RIPETERO'
"Attese infinite "
Nave vecchia e sporca
"Fortuna che non ho prenotato il viaggio di ritorno!"
Si comincia dai bagni senza sapone e si conclude con oltre tre ore di ritardo all’arrivo. Tra l’altro senza nessuna comunicazione, figurarsi le scuse! Molto improbabile che scelga ancora questa compagnia.
"Acronimo poco coerente!"
Nave carina e pulita ma lenta e sbarco che dura ore!
"Pessima esperienza. "
Mai viaggiato con una compagnia peggiore, partenza in ritardo di due ore all' andata nonostante avessero imbarcato in orario, porto di partenza spostato per il ritorno. Ritorno partito in orario e nave arrivata con quasi un' ora e mezza di ritardo. Servizi a bordo assenti, bar e punti ristoro quasi tutti chiusi o dismessi. Nessun posto a sedere o panca sui ponti esterni. Imbarazzante, non viaggerò mai più con loro.
"Bel viaggio"
E' la seconda volta che viaggiamo con questa nave nella medesima tratta, e l'abbiamo trovata comoda e pulita, il personale gentile e amichevole che all'andata ci ha perfino prestato dello scotch per riparare il nostro materassino. Un unico appunto l'aria condizionata davvero esagerata.
"Andata benino, ritorno pessimo"
1. Non capisco perchè sulla prenotazione c'è scritto "Orario ultimo per il check-in: 120 minuti prima della partenza" se poi il check in iINIZIA un'ora prima della partenza! Alla fine si aspetta quasi sue ore inutilmente! inoltre nessuno dà indicazioni su dove e quando fare i biglietti! ci fanno prima parcheggiare al cancello d'imbarco e poi andare a piedi alla biglietteria quando avremmo potuto parcheggiare vicino e poi avviarci all'imbarco! 2. imbarcando la macchina ci si imbatte in personaggi sgorbutici che, ti mettono fretta! Forse non si rendono conto di come è fatta una rampa di una nave e che le macchine vanno a passo d'uomo soprattutto quelle, come la mia, che hanno un assetto basso! Roba da matti ! 3. Ritorno da dimenticare: ci buttano giù dal letto più di due ore prima che arriviamo in porto e, per giunta, prima di sbarcare c'è un'attesa lunghissima in una totale confusione!
"Ritardo di 3 ore e non poter dormire"
Ho effettuato il viaggio durante la notte scegliendo il servizio in poltrona. Fino a dopo l'una di notte avevo un faro di luce puntato sul viso che non mi faceva dormire. La nave è partita con 2 ore di ritardo e arrivata con 3 ore di ritardo.
"Palermo- Napoli"
Ho viaggiato solo una volta con GNV quindi posso fare un confronto solo con altre compagnie. Non sono soddisfatta, siamo arrivati un'ora prima della partenza per sistemare anche la bambina di 6 anni per permetterle di stare comoda, ci siamo sistemati nel bar accanto al parco giochi, alle 23,50 hanno comunicato che la sala avrebbe chiuso quindi ci siamo dovuti spostare e ormai lo spazio a disposizione sul passaggio ponte era tutto preso. C'è stato un ritardo in partenza di 2 ore e mezza, all'arrivo un ulteriore ritardo e noi pochi passeggeri senza auto abbiamo dovuto aspettare un'ora prima che uscissero tutti i passeggeri con auto, siamo scesi dall'imbarcazione finalmente alle 10, 30 passate anziché le 6,30 e treno perso. Lato positivo: la gentilezza e disponibilità del personale a bordo.
"ritardo "
Dovevamo partire alle 8:00 siamo partiti alle 9:50 dovevamo arrivare alle 20:00 siamo arrivati alle 21:15!!!! Senza nessuna giustificazione
"Ritardo"
Non é possibile stare fermi in auto dalle 18 alle 21 Partire alle 22. 30 con 2 ore e 30 di ritardo Ovviamente arrivare in Sicilia in notevole ritardo Molto meglio tirrenia Poi con quelli che paghiamo per biglietti con auto e cabina ci rompete la tasca con dei prezzi carissimi al bar con prodotti di scarsissima qualità iniziando dal caffè 1.30..... Bohhhhh?
"Migliorare"
Occorre formare il personale del Bar in quanto trova difficoltà nello svolgere le proprie mansioni, questa non è la lamentela di una volta ma quella di diversi viaggi. Un altra cosa su cui lavorare è la poca educazione del personale addetto al parcheggio degli autoveicoli, su 10 persone 11 sono maleducata. Il resto come la pulizia e la puntualità nulla da eccepire. Saluti
"Opinione diffusa"
Salve a tutti. Sulla nave che ha fatto la tratta Napoli Palermo tutto perfetto come la gestione degli automezzi imbarcati, i negozi, la sistemazione e la situazione generale in cabina. Al contrario, sulla nave da Palermo a Napoli arrivata anche con cospicuo ritardo, difficoltà di deflusso con le auto (abbiamo dovuto scendere in retromarcia un livello), in stanza biancheria usurata fortemente, serratura della porta della cabina 675 sbrindellata, non si vendevano sigarette a bordo. E per finire è stata annunciata una promo per la semifinale mondiale di calcio: 6,5€ per assistere partita in TV consumando un trancio di pizza ed una bevanda. Peccato che i segnali alle TV non erano visibili anche dopo l'intervento di un tecnico dell'equipaggio. Tutto qui. Danilo CAPPIELLO
"Tutto Bene"
Nave con tutto il necessario.
"Gran bella nave"
Confort e cordialità
"Buon viaggio"
Malgrado le imdicazioni per raggiungere il luogo di imbarco al porto di Napoli non siano chiare, gli addetti compensano con precisione e gentilezza. I servizi a bordo sono buoni considerando la brevita’ del viaggio, le cabine sono abbastanza pulite ... in generale il viaggio è stato gradevole
"Check-in"
Per 5 minuti nn mi hanno fatto il check-in , ho perso 400€ di biglietto
"Ottimo"
Ci siamo trovati benissimo in tutto. Continuerò a scegliere per i miei viaggi GNV Bravi
"to Palermo form napoli"
partito in ritardo di 1 ora arrivato alle06.30 sono le 07.40 ed ancora non sbarchiamo!
"tempi di sbarco"
pur mantenendo un giudizio positivo su quasi tutti i servizi della nave devo rilevare che i tempi di sbarco sono molto più lunghi rispetto a quelli della vostra concorrenza sulle stesse linee.
"Insomma....."
L'attesa dell'imbarco dal molo partenza a Napoli è un disastro. Se piove o ci sono 38 gradi resti in piedi in mezzo alla strada. Non adatto a persone anziane. Ascensori per accesso ai ponti due, che non contengono più di 5 persone.quindi attesa anche li per salire e scendere. I bagni ,zona passaggio ponte hanno le serrature tutte rotte e le vibrazioni del controssoffitto di metallo della sala rendono cercar di dormire quasi impossibile, senza contare la scomodità delle poltrone pullman. Per il resto si può fare.
"Sistema di prenotazione"
Mi avete rubato 40,00€ per un cambio di prenotazione dovuto solo alla pessima impostazione del vostro sistema di prenotazione on line
"viaggio palermo napoli e ritorno nel mese di dicembre 2016"
Ho trovato la nave molto gradevole , ma un pò datata con gli ovvi piccoli inconvenienti tipo rugine in bagno nelle giunture , una lampadina rotta nella mia cabina, salendo a bordo era attivata l'aria condizionata invece del riscaldamento ( comunque poi tutto è rientrato , ma sono andato al ristorante con il cappotto.) Ho messo solo 2 stelle sulla puntualità dato che nella tratta palermo napoli la nave invece delle ore20 è partita alle ore 21,30 , comunque presumo che sia stato un eccezione in quanto da napoli siamo partiti puntualissimi.
"PERFETTO"
Piacevole navigazione, servizio e qualità della nave 7,5
"Un viaggio veramente piacevole"
Il nome della compagnia corrisponde realmente al servizio reso. La nave è veramente grande, comoda e veloce. Un'esperienza veramente gradevole.
"Viaggio Pa/Na"
Tutto ok, unico neo troppo freddo, aria condizionata al massimo
"Buona esperienza"
Molto bella e puntuale nei suoi orari.. quasi una mini crociera
"Not a use friendly process"
The Ferry itself is good. Economical, comfortable, clean enough. Reasonable facilities. but we thought that the embarcation and disembarcation procedures were a shambles, unsafe, confusing, and bad enough to put us off doing it again. A lot should be done to improve the user friendly ness, and safety of the process. A waiting lounge near the point of embarcation. clear separation of passengers and vehicles getting on and off. Signed and safe walking paths to the point of embarcation. The staff in the office were not able to tell whether their was a left luggage facility at the port, even though it is right next door to the office where tickets are issued!
"Mai più "
La nave era vecchia e ridotta male ed è arrivata a Palermo con più di due ore di ritardo, senza ne avvertenza ne spiegazione. Eccetto la signora del negozio e i ragazzi della reception, l'equipaggio è stato maleducato e assai poco disposti ad aiutare. Tristemente devo tornare a Civitavecchia con la stessa Compagnia e spero veramente di non dover ripetere la stessa esperienza. I commenti degli altri passeggeri durante l'attesa per sbarcare riflettono la mia opinione in modo un po' meno educato.
"Viaggio da Salerno a Palermo"