Rhapsody
Gestita da Grandi Navi Veloci
Rhapsody
Gestita da Grandi Navi Veloci
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Rhapsody il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 84% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Viaggio 2023"
Estate
"L'igiene delle cabine è scarsa"
Sono anni che viaggio sui traghetti della gnv, purtroppo l'igiene delle cabine è sempre piuttosto scarsa, il bagno piuttosto sporco . Nota positiva è il personale sempre molto gentile e professionale
"Rapsodie Genova -> Olbia"
Ottima traversata in nave
"Viaggio "
Viaggio
"Ottimo"
Mi sono trovato molto bene
"baby dance super"
è disponibile un'area giochi un po' spoglia senza servizio d'animazione ma viene anche organizzata attività di baby dance e balli lationamericani che i bambini hanno apprezzato molto
"Viaggio Genova Olbia "
Nel complesso la nave offre buoni servizi per lo svago. La cabina obsoleta e poco pulita.
"Viaggio Genova-Olbia "
Nave pulita, cabine anche. Consigliato
"Viaggio in Sardegna"
Personalmente la pulizia appena sufficiente, per quando riguarda l'attesa e il parcheggio in nave non va bene perché se io faccio 3 ore di attesa sotto il sole e entro tra i primi, devono fare in modo che all'uscita mi faranno uscire tra i primi, no tra gli ultimi, la prossima arriverò un ora prima che è meglio
"Nessun problema con Direct Ferries e GNV, ottimo servizio. Porto di Genova imbarazzante"
I servizi offerti da Direct Ferries e GNV sono stati efficienti e di qualità. La nave ha viaggiato in orario ed ogni minimo a variazione è stata comunicata tempestivamente. Al contrario il porto di Genova non è degno di una città così grande ed importante. Le indicazioni per accedere al porto in auto sono veramente vaghe e poco chiare. Sui piazzali di attesa per l'imbarco non è disponibile nessun punto di attesa ombreggiato o climattizzato per i passeggeri. Se si è fortunati, in uno dei piazzali, c'è un bar realizzato con un container in lamiera, terribile... non parliamo delle distanze siderali per raggiungere un servizio igienico. Al rientro, lo sbarco è stato un incubo, più di tre ore tra l'orario di attracco e l'orario di uscita dal porto perchè la viabilità in uscita è assurdamente intricata e genera interminabili code. Anche qui, nessun punto di ristoro, WC e nemmeno la possibilità di parcheggiare per attendere un'altra auto che deve ancora sbarcare... il porto di Genova è vergognoso.
"viaggio ritorno"
media
"Wi-Fi "
Non è stato specificato che il wi-fi a pagamento ha poca connessione! Si può navigare solo nei social!!!! Niente film!!!
"4 ore per lo sbarco e siamo ancora in coda"
4 ore per lo sbarco e siamo ancora in coda
"Ottimo viaggio "
Bella e spaziosa la cabina del ritorno. Abbiamo però avuto un problema con il check in del ritorno forse per un mio errore di stampa prontamente risolto alla biglietteria con la mail. Cortesissima il personale allo sportello. Nel complesso ottimo viaggio a buon prezzo solo la cabina del ritorno un po’ rumorosa.
"Mio giudizio personale"
Per la prima volta con la mia famiglia abbiamo fatto il viaggio in nave. Come prima esperienza, posso dire che ci siamo trovati molto bene, il personale è molto gentile ma i prodotti che vengono venduti sono molto cari, sia gli alimentari che tutti gli altri generi di prodotti. In veste di presidente fondatore dell'Associazione Progetto & Sviluppo Onlus, specializzata per la tutela, salvaguardia e valorizzazione del territorio e dell'ambiente, l'unica cosa che non mi è piaciuto è il grandissimo fumo nero che la nave lasciava una enorme scia chilometrica. Mi piacerebbe sapere se la società GNV ha preso delle iniziative per evitare questo inquinamento ambientale. Nel caso che siate interessati a contattarmi il mio numero è 3457183317. Cordialmente, Enzo Falco
"Come una crociera "
Organizzazione del personale a bordo eccellente. Ristorante e altri servizi veramente ottimo. Pulito e lussuoso. 100% meglio del viaggio andata (grimaldi). Unico peccato era che si doveva andare in biglietteria per il check-in. Essendo pedoni abbiamo quasi perso il traghetto. Nulla era scritto sui nostri biglietti on line. Da migliorare!
"Viaggio di ritorno "
Bella e nuova nave (Rapsody) C’è però disagio al momento dello sbarco I clienti devono lasciare la cabina con 2 ore di anticipo senza una successiva sistemazione adeguata
"Viaggio a/t Genova porto torres"
Esperienza senz’altro da ripetere molto positiva Personale preparato e molto gentile
"Viaggio rilassante"
Viaggio rilassante e ottimo servizio a bordo.
"VALUTAZIONE"
GNV
"Nave Vasco tour "
Nave bella e pulita,cabina pulita personale disponibile
"Porto Tirres - Genova"
Nave molto bella. Cabine spaziose. Equipaggio molto ben organizzato. Diverse strutture di intrattenimento a bordo. Unica nota negativa il materasso a molle distrutto. Non ho dormito quasi nulla...
"Il miglior viaggio su una nave"
Il mio compagno ha viaggiato per tanti anni da e verso Sardegna, con quasi tutte le navi che fanno la tratta e questa l'ha sorpreso. Siamo capitati sulla Rhapsody per puro caso, abbiamo prenotato senza sapere che fosse la nave "di Vasco". Per nostra sorpresa abbiamo trovato una mini nave da crociera, dove è facile orientarsi tra i vari ponti. Punto soprasaliente il bar/disco all'aperto, dove si fa l'aperitivo per salutare il porto di partenza con ottima musica e un bel ambiente per iniziare bene le vacanze o per finirle in stile. Prezzi al bar modici per una nave, paragonabili se non minore agli stabilimenti balneari. Personale competente e sempre disposto ad aiutare. Cabine pulite e spaziose. Sicuramente viaggeremo di nuovo con questa nave!
"buon livello di servizio ma..."
la nave è ben organizzata con la possibilità di accedere ai servizi più svariati. Purtroppo, però, devo rilevare che il costo dei prodotti è piuttosto elevato, se già consideriamo il costo esorbitante dei biglietti. Inoltre, non capisco perché hanno annunciato la necessità di lasciare la cabina alle 6.30 del mattino quando il porto di Genova non ha dato la possibilità di attraccare prima delle 8.30 (risultato: abbiamo dovuto aspettare 2 ore seduti per terra in corridoio prima di poter scendere)
"TARIFFA TROPPO CARA"
IL VIAGGIO SIA DI ANDATA CHE DI RITORNO E' STATO UN PO' MASSACRANTE: ALL'ANDATA SOLO POSTO POLTRONA E AL RITORNO DIVANETTO CHE SIAMO RIUSCITI AD OCCUPARE NONOSTANTE LA MOLTITUDINE DI PERSONE. TROVO INACCETTABILE AVER PAGATO DUE PASSAGGI PONTE + AUTO, UNA 500 , 905 EURO, QUANDO VICINO A NOI UNA SIGNORA VIAGGIAVA AVENDO SPESO 18 EURO ANDATA RITORNO. LA NAVE ERA TRABOCCANTE DI GENTE SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO. FORSE OCCORREREBBE AUMENTARE LA FLOTTA NEL PERIODO ESTIVO PIU' RICHIESTO E NON LUCRARE IN MANIERA INIQUA SU CHI HA NECESSITA' DI PRENOTARE SOLO IN CERTI PERIODI DELL'ANNO, AVENDO LE FERIE SOLO NELLE DUE SETTIMANE CENTRALI DI AGOSTO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
"Traversata"
Abbiamo viaggiato molto bene. Suggerisco questa compagnia di navigazione
"Viaggio nel sulcis"
Molto organizzati.. Bello il bar fuori e intelligente la salita presto.
"Migliorabile "
Cabina non un granché pulita Altoparlante incomprensibile x via dell acustica. Nei punti di raccolta sarebbe più funzionale ricevere le informazioni e indicazioni importanti a video (ad esempio la chiamata per lo sbarco)
"Viaggio senza inconvenienti"
Tutto bene . Particolarmente utile la consegna del tagliando dove trovare l'auto
"Come abbonarsi per la Sardegna"
Da un po' di anni viaggio regolarmente da Genova a Porto Torres e viceversa con mia moglie e l'auto. Con la vostra compagnia mi trovo bene ma vorrei fare lo stesso viaggio due tre volte all'anno. Cosa potrei fare per avere degli sconti? Le mie date di partenza e ritorno sono flessibili in quanto possiedo un alloggio in Sardegna, cosa mi consigliate? Grazie e buon lavoro. Augusto Grandi
"Buona esperienza grandi navi Genova porto Torres "
Nave pulita, cabine pulite, buona organizzazione e puntualità
"Motonave Rhapsody Genova Porto Torres e viceversa"
Nave dotata di vari intrattenimenti anche notturni per chi fosse interessato e possibilità di consumare a bar e ristoranti di qualità media . Cabine sufficientemente pulite ma con difficoltà di regolazione dell'aria condizionata. Vibrazioni dai motori in alcune cabine. L'imbarco delle auto procede velocemente ma le autovetture vengono disposte in modo talmente ravvicinato da rendere difficoltosa la discesa a persone corpulente e addirittura da non consentire l'accesso a molte vetture al momento dello sbarco sino a quando quelle vicine non si spostano. Evidente il disagio nel non riuscire a rimettere borse nell'abitacolo prima che si liberino le portiere e questo anche se la sicurezza lo consente. Puntuale nella partenza e nell'arrivo.
"Non all’altezza delle nostre aspettative"
Per la prima volta da quando prendo il traghetto per la Sardegna, abbiamo optato per la GNV. Le cabine interne sono qualsiasi e i letti accettabili. La pulizia niente da ridire a confronto delle compagnie concorrenti. Non capisco perche si debba rifare un biglietto prima dellimbarco presso la GNV quando si fanno le riservazioni online presso directferries... perdita di tempo e corsa presso gli uffici del porto... infine per lo sbarco con la macchina ci sono voluti un’ora e mezza... scandaloso
"viaggio"
ottimo servizio e pulizia completamente soddisfatto
"Bel viaggio! "