Pride of Bruges
Gestita da P&O Ferries
Pride of Bruges
Gestita da P&O Ferries
Questo traghetto non è più operato dalla P&O Ferries.
La nave Pride of Bruges offre una grande varietà di posti dove poter bere e mangiare. Altri servizi che si possono trovare a bordo sono: un cinema, un negozio, intrattenimento dal vivo e una vasta scelta di cabine.
Tutte le cabine a bordo della Pride of Bruges sono en-suite, già fornite di asciugamani e lenzuola. Sono disponibili cabine con 2 o 4 letti a castello, interne o esterne con vista sul mare. Cabine premier sono inoltre disponibili a 2, 4 o 5 letti a castello, interne o esterne (con vista sul mare). Tutte le cabine Club hanno vista sul mare e sono situate in un'area tranquilla della nave. Sono inoltre più spaziose e offrono vari servizi extra come una tv, un telefono, frutta fresca, ed inoltre la possibilità di preparare thè o caffe con un bollitore.
Con un'ampia scelta di bars e ristoranti a bordo, c'è davvero qualcosa per ogni gusto. Se viaggi in compagnia della tua famiglia potrai fermarti al Four Seasons che offre un buffet di carni arrosto e la possibilità di mangiare quanto vuoi. E' il posto perfetto per una cena a base di carne o un'insalata leggera e per provare deliziosi piatti provenienti da tutto il mondo. Se preferisci cenare in grande stile, vieni a provare la famosa brasserie Langan's, con la più alta qualità di pietanze e vino direttamente servite al tuo tavolo. Le caffetterie a bordo offrono una selezione di spuntini leggeri e dolci - e inoltre varie bevande calde e fredde, incluso il famoso caffe Costa. Per un aperitivo, vieni al Piano bar - con la sua atmosfera piacevole è il luogo ideale per rilassarsi. In alternativa, il bar Sunset Show propone il meglio dell'intrattenimento cabaret, più fantastiche offerte sulle bevande alcoliche .
Venite a scoprire tutte le grandi occasioni nei negozi a bordo della Pride of Bruges. Potrai risparmiare fino al 50% rispetto ai prezzi di mercato. Tra gli articoli disponibili troverete libri - incluso i primi 20 in classifica - giornali, quotidiani e giochi per bambini.
La nave Pride of Bruges offre diversi spunti per l'intrattenimento durante la navigazione notturna. Se vuoi trascorrere una serata speciale vieni a visitare il bar Sunset Show - l'intrattenimento dal vivo va dalla musica popolare a spettacoli di cabaret adatti a tutta la famiglia. Potrai anche scegliere di goderti uno degli ultimi film in uscita al cinema o se sei amante del gioco potrai sfidare la fortuna al casino. Il salone principale offre la possibilità di ballare, giocare al bingo o mettervi alla prova con numerosi quiz il tutto accompagnato da musica suonata da abili musicisti. E' inoltre disponibile un ufficio di cambio valuta a zero commissioni e un bancomat che offre anche la possibilità di ricaricare il tuo cellulare automaticamente.
Pride of Bruges si prenderà cura dei vostri bambini offrendo loro varie attività, un'area giochi e uno spazio più tranquillo dove guardare cartoni e films. Durante la stagione estiva, sarà disponibile intrattenimento gratuito offerto da un personale qualificato e specializzato che incoraggerà i più piccoli ad esprimere la loro creatività con la pittura e il disegno e permettendo ai genitori di godersi il viaggio in tutta tranquillità. C'è inoltre una zona video games per i bambini più grandi.
Sulla Pride of Bruges i veicoli di passeggeri diversamente abili verranno parcheggiati vicino alle entrate del garage per favorire facile accesso agli ascensori. Tutte le aree della nave sono raggiungibili tramite ascensori e sono disponibili cabine con porte allargate per permettere l'entrata con la sedia a rotelle.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Pride of Bruges il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 22% dei nostri clienti consiglia questa nave
" zeebrugge - hull"
Ottimo viaggio
"può fare meglio"
viaggiando con un'amica disabile ho chiesto al'imbarco di parcheggiare vicino l'ascensore et una cabine ... parcheggio perfetto ma ci hanno dato una cabina a un 1/2 piano dunque senza ascensore. Per fare capire il ns problema al personale gentile ma non parlando bene, è stato faticoso e sopratutto "va, viene, ritorna" ... alla fine parlando con la persone giusta il problema si è risolto ma ... Perché quando prenotiamo sul vs sito non si può subito prenotare la cabina giusta ? e perché al check-in non è mai chiaro ... poiché non è la prima volta che ci succeda ... Comunque su questa rotta non ci sono altre compagnia. Il problema con DirectFerries è stato il viaggio di ritorno che dovevamo fare da Hull a Zeebrugge : il giorno 30/5 è stato cancellato, la persone mi ha scritto che potevo fare Hull-Rotterdam e questa tratta non mi interessava, anticipare non era possibile perché ? ho dovuto anticipare il mio ritorno e prendere Dover-Calais 500km in +. Dunque sono non troppo soddisfatta.
"Serieta' e puntalita'"
Ottima attraversata da ripetere.. Directferries sono estremamente seri e usero' ancora questo sito!
"Caccia in Scozia"
TUTTO ECCELLENTE, BRAVI DAVVERO!!
"Hull-Zeebrugge e ritorno"
Eccellente servizio e con un buon servizio catering. Buon rapporto qualità prezzo e lo staff, dalle Filippine, molto cortese e disponibile. Le stanze sono pulite e ordinate. anche il piccolo letto nel viaggio di ritorno, anche se molto piú piccola, sufficente per le nostre necessità. Due suggerimenti per migliorare il servizio. 1 sarebbe positivo che i tifosi di calcio, o altri gruppi di persone (nel nostro caso, tifosi del Belgio che festeggiavano aver sconfitto la Scozia) dovessero smettere di fare rumore dopo le 22 e non lasciarli continuare a festeggiare fino alle 3am nei corridoi. 2. Aumentare il servizio taxi al terminal di Zeebrugge, non ne abbiamo trovati anche se avevamo chiesto il servizio locale di venirci a prendere e lasciarci alla fermata del tram (avevamo anche chiesto di accompagnarci di ritorno dopo la nostra visita al Cimitero Militare di Coxyde) invece a Hull era pieno di taxi che aspettavano in porto.
"Viaggio Zeebrugge-Hull (agosto 2013)"
salve, la nostra esperienza è stata molto buona. la cabina pulita e perfetta per una notte (letto a castello per 2 persone). il bagno abbastanza spazioso per uno spazio così piccolo. il personale gentile e la navigazione perfetta. carina l'idea dell'intrattenimento musicale. l'unica piccola pecca il cibo...il ristorante alla carta è piuttosto costoso e quello a buffet non è di gran qualità. pazienza. rifaremmo sicuramente un viaggio simile!
"Hull - Zeebrugge"
Ottima permanenza in nave, non vedo l'ora di viaggiare di nuovo con direct ferries e P&O.
"Bello come prima esperienza"
É stata la prima votla che abbiamo dormito su un traghetto andando in Belgio. Di solito prendiamo la Dover - calais. Pensiamo che questa sia un'esperienza migliore anche perchè ci permette di guidare meno ore con i bambini in macchina. L'intrattenimento per i bambini era buono e li ha tenuti impegnati mentre ci potevamo riposare. Solo per questo motivo probabilmente prenderemo di nuovo questo traghetto. Lo staff era molto gentile e disponibile in entrambe le tratte. L'unica cosa che non ci è piaciuta è stata ala cena costosa , anche se era un buffet delizioso, ma comunque troppo caro. soprattutto quando si hanno 3 bambini. Mille grazie.
"Esperienza positiva"
Traghetto eccellente, buon intrattenimento per i bambini e per gli adulti. Cibo buono, ma la coda per sedersi era abbastanza lunga. Al terminal di Hull abbiamo dovuto stare in coda un'ora e mezza: c'erano solo 3 addetti al controllo passaporti.
"Zeebruge- Hull"
Gran traghetto con un buon servizio a bordo.
"Ottimo viaggio!"
Coke famiglia ci siamo sempre intressati a un viaggio per Zeebruge e ci siamo sentiti in vacanza dal momento in cui siamo saliti sulla nave e abbiamo parcheggiato l'auto. Tutti i servizi a bordo sono fantastici.
"Senza problemi"
Eccellente, senza problemi, il modo perfetto per terminare la vacanza.
"La nostra prima esperienza con il traghetto Hull-Zebrugge"
Gran esperienza, inizio di vacanza molto rilassante. Di sicuro riutillezeremo questo servizio. Lo raccomandiamo
"p&O ferries Hull - Zebrugge"
La nave era ben organizzata, tutto era pulito e in ordine nelle cabine sebbene fossero piccole, ma erano confortevoli. Unica lamentela: il cibo è davvero troppo costoso, abbiamo oagato 7 pound per due pastine che erano dure come sassi. In conlusione: ottimo traghetto, ma rovinato dal cibo troppo caro.
"Il miglior modo di viaggiare"
Dato che viviamo in Scozia, questo traghetto ci ha risparmiato un lungo e tortuoso viaggio fino alla costa sud dell'Inghilterra. Utilizziamo regolarmente il traghetto da Hull a Zeebrugge e ci godiamo la traversata. Di solito prenotiamo una cabina class club, così possiamo fruire di una cabina più grande, tv e bollitore, magiamo al ristorante e il cibo là è eccellente (in particolare le bistecche!!). Queste nave sono molto stabili anche con il brutto tempo.
"Viaggio a Le Mans"
Abbiamo usato questo servizio più volte, ed abbiamo sempre trovato l'equipaggio, il cibo e l'intrattenimento buono. Questa volta è stato persino meglio, dato che ho scelto la Club class. Il cibo a bordo è stato eccellente: mia moglie, che riguardo al cibo è molto pignola, ha continuato ad apprezzarlo. Raccomando questa traversata a tutti.
"Esperienza in traghetto, da Hull a Zeebrugge."
Sono stato soddisfatto della cabina, letto comodo, sala con le poltrone funzionale buona doccia/bagno. Il viaggio è stato molto piacevole. L'imbarco è stato semplice, e lo sbarco a Zeebrugge molto veloce. Di sicuro viaggero di nuovo con voi
"Hull- Zeebrugge maggio 2013"
Mi sono veramente goduto il viaggio su questo traghetto. L'imbarco è stato facile, in orario e l'equipaggio era disponibile. Un particolare ringraziamento al team del casinò che è stato divertende e amichevole. Abbiamo mangiato buon cibo al ristorante. Altamente raccomandato.
"Una bella esperienza, prima, ma non ultima"
E' stata la prima volta su questa traversata. Servizio buono tutto sommato e imbarco e sbarco senza problemi. Il cibo a bordo era eccellente accompagnato da un servizio amichevole e attento. Quasi buono quanto una crocera.
"Proma volta su questa tratta"
nave più piccola rispetto a quella da Hull a Rotterdam, comunque non è stato un problema. Dalla nostra cabina, non siamo riusciti a sentire nemmeno uno dei messaggi dati pubblicamente, perciò se c'era qualcosa di importante ce lo siamo persi. Anche nelle aree comuni, la maggior parte degli annunci risultavano essere ovatatti e non si riusciva a capire cosa dicevano (così anche per quelli seduti vicino a noi), soprattutto quando è stato annunciato lo sbarco. L'aria condizionata in cabina era inadeguata dato che era sempre caldo, non importa quando alta si potesse tenere. Il ristorante obbligava a prendere due portate principali altrimenti non si poteva sedersi a mangiare lì. Se si fosse potuto prendere solo un piatto, ci sarebbe stata più gente, visto che era quasi vuoto. Molte persone non hanno bisogno o non vogliono essere forzate a prendere cibo e l'unica alternativa era il buffet o torte, pasticceria e panini. Avendo mia moglie una dieta specifica, con un solo pasto mangia più che a sufficienza.
"Il Club Class segreto"
Abbiamo viaggiato spesso sulla tratta Zubrugge/Hull con P&O negli 4 anni. Quando eravamo una famiglia di 4 persone di solito prendevamo una cabina quadrupla esterna (con finestra), una buona cabina, anche se un po' piccola. Ora che siamo in 5, abbiamo provato una cabina 5 letti con il Club Class (immagino ci siano cabine a 5 postianche senza il Club Class, ma non le abbiamo mai provate). Iniziamo col dire che è molto più costoso. MA si ha anche molto più spazio, un bagno più grande e più bello e gli asciugamani più belli che io abbia mai visto! C'è anche un bollitore e materiale per per preparare bevande calde. Oh, e un cesto di frutta con 2 mele e 2 arance (un po' deludente, avrei pensato di trovare almeno un frutto per persona), è l'unica occasione in cui i miei figli mangiano arance!Ci sono 5 bei letti (uno è un divano letto, che è comodo per guardarci la TV dopo che i bambini sono andati a letto). Oh, ci sono anche 2 vestaglie, solo per gli adulti (abbiamo dovuto aspettare che i bambini finissero di giocare a Mulan, prima di poterle usare!!).Ma questo è un segreto, capito? Finiscono in fretta! Se si viaggia ad aprile dopo le vacanze di Pasqua, come abbiamo fatto noi, non ci sono problemi, ma se si viaggia durante le vacanze estive è più arduo trovarle. Quindi non ditelo a nessuno! Vogliamo trovarle sempre quando viaggiamo! Per il resto la nave è buona. Andiamo sempre al "Four Season" (ora chiamato "Tha Kitchen", perché? sembra come non ti lascino entrare nel ristorante), che è perfetto per i bambini, che possono alzarsi e andare in giro e scegliere il cibo che preferiscono. Ora anche le bibite sono incluse nel buffet, solo gli alcolici vanno ordinati al tavolo. L'area gioco per i bambini è bella, ma sarebbe bello ci fossero più tavole per le Mamme e i Papà appena fuori. Guarderei volentieri i miei bambini giocare per 4 ore, soprattutto con un buon drink in mano! Staff scrupoloso, molto amichevole e disponibile. In alcune parti della nave si nota il passare del tempo, ma è sempre pulita e ben tenuta.
"Buon rapporto qualità/prezzo"
Recentemente ho viaggiato in notturna alla volta di Zeebrugge, ho trascorso una notte a Bruges e sono tornati indietro la notte successiva. Buon rapporto qualità/prezzo, le navi erano pulite, comode e lo staff è stato molto amichevole. Peccato per il vento a forza 9!
"buona offerta nella mini-crociera per Bruges "
Vado spesso in Francia, Belgio e Olanda. I bambini amano viaggiare sui traghetti e possiamo dire che ormai consideriamo il viaggio già come l'inizio della vacanza. La compagnia adotta ora nuovi prezzi cosi che la Langan è ora economica come la Four Seasons. Se volete un letto matrimoniale dovrete prenotare la cabina chiamata Club, ve la consiglio perchè è secondo me di buona qualità. Ho anche preso la mini-crociera per Bruges in dicembre e l'offerta 2 per 1 ci ha permesso di trascorre una breve vacanza a prezzi più economici che al B&B!