Pride of Burgundy
Gestita da P&O Ferries
Pride of Burgundy
Gestita da P&O Ferries
Questo traghetto non è più operato dalla P&O Ferries.
Pride of Burgundy è l'unità più piccola della flotta P&O sulla tratta Dover - Calais. A bordo avrete la possibilità di rilassarvi, mangiare uno spuntino veloce, sorseggiare una bevanda al bar, fare un pò di shopping o guardare i vostri bambini mentre giocano e conoscono nuovi amici.
A bordo non troverete cabine ma posti a sedere. Se prenotate il vostro posto in anticipo nella sala chiamata Club Class potrete godere di extra comfort e servizi aggiuntivi come un bicchiere di champagne, thè, caffe e bevande analcoliche servite da un personale disponibile e cordiale.
A bordo troverete una grande scelta di bars e ristoranti adatti ad ogni gusto e ad ogni tasca. Senza dimenticare la caffetteria che offre bevande calde e fredde e la possibilità di gustare un veloce spuntino.
Venite a scoprire tutte le grandi occasioni nei negozi a bordo della Pride of Burgundy. Troverete centinaia di articoli e prodotti più economici rispetto ai prezzi di mercato.
A bordo della Pride of Burgundy troverete anche un ufficio per il cambio valuta a zero commissioni e un bancomat.
La nave Pride of Burgundy si prenderà cura dei vostri bambini con un'area specialmente dedicata a loro e una zona video games.
Qualora venga richiesto, il personale di bordo potrà incontrare ed assistere i passeggeri su sedia a rotelle nel garage adibito al parcheggio veicoli. Tutte le aree destinate allo shopping o ristorazione e le sale passeggeri sono accessibili ai passeggeri su sedia a ruote.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Pride of Burgundy il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 31% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Calais - Dover"
Ottima compagnia, personale gentile, la consiglio
"Tutto OK!"
Tutto quello che serve per una breve navigazione ad un prezzo onesto. Ottima la puntualità e semplici le formalità per l'imbarco. Molto consigliato!
"Calais-Dover"
Prenotazione rapida e semplice da effettuare.Check-in rapido. Il personale fantastico.
"Passaggio radioso"
Splendido modo di raggiungere Dover
"Dover Calais"
Viaggio tranquillo e confortevole
"Scandalosa"
Ho preso ferry da anni ma uno schifo cosi mai sporca,puzzava di urina mai piu P&O Absolutely a disgrace filthy urine smell everywhere Not fit for travellers ,never again P&O
"Viaggio perfetto"
L'8 giugno avevamo la nave alle ore 20.15 da Dover per Calais ma siamo riusciti a partire prima cioè alle 17.25 grazie alla disponibilità della P&O Ferries. Abbiamo quindi potuto recuperare circa 3 ore sul nostro viaggio di ritorno. In futuro viaggeremo sempre con questa Compagnia per la disponibilità dimostrata e la gentilezza del personale.
"Tutto perfetto"
Viaggio tranquillo. Checkin veloce. Auto caricata senza problemi. A+
"Imbarco"
Abbiamo effettuato l'imbarco a piedi ed è stao particolarmente laborioso, soprattutto all'arrivo a destinazione.
"Traversata manica"
Tutto alla perfezione....
"Viaggio Dover/Calais"
Imbarco veloce navigazione 0erfetta e puntuale
"calais dover/ a-r"
traghetto di buona compagnia con buoni servizi e viaggio andata e ritorno comodo
"traghetto sulla manica"
viaggio sia andata, che ritorno perfetti, aiutati da un mare e tempo splendido.
"viaggio calais - dover andata e ritorno"
cordiali, puntuali bel viaggio comodo
"England in march"
Tutto ottimo, lo consiglierei a chiunque, ottimo rapporto qualità-prezzo.
"TUTTO OK"
Viaggio perfetto, attesa breve, buona organizzazione. Tutto OK
"traghetto Calais Dover"
Ottima organizzazione logistica senza tempi di attesa. Servizio bar mensa buono e comunque migliori di molti traghetti delle nostre isole.....
"Ottimo servizio"
Un viaggio davvero confortevole ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Traghetto molto pulito e dotato di diversi servizi. Ottima organizzazione procedure per partenza e arrivo.
"Traghetto p&o"
Il servizio offerto da directferries.it si è' dimostrato efficace e perfetto. Complimenti
"viaggio"
il viaggio è stato tranquillo e veloce. mi permetto di evidenziare che la differenza tra una prenotazione online ed una prenotazione diretta è troppo elevato (1 a 3) come del resto si potrebbe meglio agevolare chi prenota e poi arriva e chiede di traghettare prima la penale mi sembra esagerata. un saluto
"recenzione "
tutto ok
"una notte da ricordare"
abbiammo passato un intera notte sulla nave a causa del mare mosso e il vento il porto di dover era chiuso.ma sono stati serviti bevande e pasti....
"perfet"
Molto accogliente perfetta in ogni particolare sia l'andata e super al ritorno-----------
"Organizzato ed efficente"
Abbiamo fatto un'andata e ritorno per la Gran Bretagna ed in entrambi i "passaggi" ci è stato offerto di prendere la nave già in partenza visto il nostro anticipo. E' stato un segno di intelligenza e di organizzazione che abbiamo molto apprezzato facendoci risparmiare un pò di tempo. Nel secondo viaggio la nave era nuova, moderna e molto confortevole, nel primo un pò meno ma sempre dignitosa.
"Buon viaggio"
Un'altro ben viaggio. Abbiamo mangiato alla Brasserie, lo staff è stato molto gentile e disponibile. Il ritorno è stato un po' turbolento, ma la nave ha navigato bene.
"Buona traversata"
Tutto molto efficente, soprattunto nel viaggio di antata che era molto pieno. E al ritorni ci hanno offerto di viaggiare prima. L'unica lamentela sarebbe in merito alla confusione intorno alle auto sia a Calais che a Dover. L'area centrale era molto piena e non si riuscivano a vedere le insegne, per cui la gente non sapeva dove andare. E non siamo riusciti a trovare nessuno a cui chiedere. Per il rresto tutto bene , soprattutto il rapporto qualità prezzo.
"Cose da fare prima di morire"
Nella mia lista di cose da fare prima di tirare le cuoia c'é vedere le Scogliere Bianche di Dover. Come tanti della mia generazione sono cresciuto ascoltando il classico di Vera Lynn. Dalla biglietteria di Calais fino al porto di Dover é stata un'esperienza piacevole, lo raccomando vivamente. lo staff era gentile e attento, la club lounge é incredibile. si, ho visto le Scogliere, e sono impressionato, Madre Natura non delude mai. Grazie P&O per aver fatto quest'occasione speciale ancora piú indimenticabile.
"I negozi"
ho sempre avuto buoni viaggi con P&O e il cibo é sempre stato molto buono, l'unica delusione é stata che eravamo su una nave vecchia e che al negozio non c'era nulla di quello che volevo comprare come regali di natale ma abbiamo deciso di aspettare al ritorno. in questo casi abbiamo viaggiato con il Pride of France (una delle nuove navi di P&O); il negozio sembrava piccolo e con pochi oggetti. cosa che mi ha sorpreso. non abbiamo comprato nulla.
"Esperienza traversata del canale"
abbiamo attraversato il canale il 3 settembre 2013. il tempo incredibile ha reso la traversata molto tranquilla. Lo staff al check in e sul traghetto erano eccellenti. L'unico punto negativo é che non si trova staff al porto di Calais. Penso che le strutture a Calais erano patetiche, trattandosi di uno dei maggiori punti di entrata in Francia. non é un problema di P&O pero magari potrebbero offrire servizi migliori per i turisti che non conoscono il terminal e che vogliono raggiungere altre parti della Francia da Calais. le difficoltà che abbiamo trovato a Calais mi hanno fatto pensare su future traversate del canale. il traghetto é stato fantastico.
"Esperienza positiva"
Ho prenotato con Direct Ferries e per questa ragione ero un po' insicuro sulla compagnia poiché ho sempre prenotato con l'operatore navale direttamente. É andato tutto bene, i traghetti sono stati puntuali e puliti. Al ritorno siamo arrivati in anticipo e ci hanno lasciato prendere un traghetto precedente senza pagare. no mi posso lamentare, riprenoteró.
"Fantastic-ma attenzione con gli autisti degli autobus."
Pensavo che la prenotazione in internet e il servizio traghetti fosse stupendo. mi sono veramente goduto il viaggio e sono riamsto sorpreso di come fosse stato facile organizzarlo. il problema é stato all'arrivo in Inghilterra. non c'era nessun avviso di come arrivare dal porto di Dover alla stazione. ho chiesto uno dei ragazzi che si occupava dei bagagli che ci ha aiutato tantissimo, ci ha detto di aspettare i nostri bagagli e prendere l'autobus al termina di P&O. ci ha guidati al giusto autobus e ci ha detto che ogni 20 minuti ne passava uno. 10 su 10 a questo uomo. un gruppo di quasi 30 persone ci siamo dirette al terminal di P&O. l'autista é partito senza informarci o avvertirci di nulla. abbiamo aspettato per mezz'ora e ne sono passati due senza neanche guardarci. gli autisti continuavano a camminare su e giú e anche se abbiamo chiesto quale fosse il nostro autobus non ci hanno neanche risposto. era frustrante. abbiamo aspettato per oltre un'ora e mezza.. il buon lavoro dell'operatore navale é stato rovinato dal modo di lavorare degli autisti.
"Ritorno in traghetto"
Sono di recente andato in Francia per una breve vacanza. La traversata è stata molto tranquilla e rilassante. Ci è piaciuto molto e riviaggeremo presto di nuovo con P&O. Facile da prenotare, un piacere con cui viaggiare.
"Traversata a Calais"
La traversata permette di fare una piacevole pausa.
"Un bel viaggio"
In andata non c'è stato nessun problema a parte i prezzi del negozio. Al ritorno siamo rimasti ad aspettare 10 minuti in macchina prima di sbarcare che sono sembrati un eterno mentre noi volevamo solo tornare a casa. A parte questo è stato un bel viaggio.
"traversata perfetta"
abbiamo prenotato via internet in maniera semplice e veloce il viaggio di andata e ritorno; in maniera altrettanto semplice e veloce abbiamo fatto il check-in e l'imbarco (oltretutto sul traghetto in partenza nonostante fossimo in anticipo sull'orario prenotato, senza dover attendere il nostro). Rapido e senza intoppi anche l'imbarco e lo sbarco. Nel complesso un'esperienza assolutamente positiva.
"Viaggio Dover Calais andata e ritorno"
Servizio eccellente, orari rispettati, anzi in anticipo di qualche minuto. Viaggio con persona su sedia a rotelle, parcheggio auto vicino all'ascensore e traghetto completamente accessibile.
"Il miglior viaggio"
il mio viaggio di ritorno a UK in 8 anni e ho preso P&O. Lo staff era molto gentile e disponibile, sono una pensionata che viaggia da sola e non mi avrebbero potuto trattare meglio. Mi hanno fatta sentire come una principessa. Sono andata in UK con lo Spirit of Britain, e sono tornara in Francia con lo Spirit of France.
"Traghetti Calais - Dover e ritorno"
L'esperienza del traghetto è sempre affascinante, ma va affrontata se non si hanno termini di tempo, in quanto c'è stato ritardo sia all'andata che al ritorno....
"Opinione P&O"
Eccellente servizio, nave e viaggio. Mi piacciono le tratte di P&O per andare in Europa. Molto meglio di My Ferry Link. La mia opinione é che le strutture sono migliori.
"Efficiente"
Al nostro arrivo a Dover, il passaggio attraverso tutti i controlli è stato rapido ed efficiente. Anche l'imbarco è stato efficiente e puntuale. Disimbarco a Calais veloce. Stessa cosa al ritorno. Il cibo alla mensa era accettabile, ma caro. Non si ha il bisogno di mangiare dato che è una tratta breve, ma dato che un ottimo modo per fare una pausa, abbiamo pranzato al ristorante.
"Viaggio a Calais"
Dall'imbarco allo sbarco tutto è stato efficiente. Tutto è filato liscio, viaggio ben organizzato e i gettoni per il caffè sono stati apprezzati.
"ottima assistenza"
Per motivi logistici ho dovuto anticipare il rientro di tre giorni: contattando la Directferries mi è stato riprogrammato velocemente la data e l'ora di imbarco a Dover. Grazie!
"Viaggiare con P&O"
Il check in con P&O è molto rapido ed efficiente, l'imbarco è stato veloce e la nave è partita puntuale. E' stato bello imbarcarsi sull anave prima, visto che eravamo in anticipo.Le navi erano belle, la Spirit of Britan è più nuova rispetto alla Burgundy. Nel complesso esperienza positiva, riviaggerò con P&O.
"Buona traversata"
Piacevole traversata, siamo arrivati in anticipo e ci è stato permesso di salire a bordo della prima nave disponibile. Nave affollata, ma c'era abbastanza spazio per tutti. Cibo non buono, ma caffè eccellente.
"Dover e ritorno"
Ho trascorso una magnifica giornata a Dover. Il traghetto è stato perfettamente puntuale. Check in e check out, rapido e amichevole. E' un peccato che i passeggeri a piedi debbano partire alle 19.00, ma penso sia troppo caro tenere il terminal aperto per i pochi passeggeri a piedi.
"Traversata con P&O"
Il mio viaggio da Dover alla Francia è stato confortevole come sempre. Imbarco rapido, poltrone comode, buon caffè. Preferisco P&O per via del loro servizio regolare e del suo staff, sempre molto disponibile. Ben fatto P&O!
"21 agosto recensione"
Traghetto eccellente. Abbiamo fatto pieno uso delle attività per i bambini. Sfortunatamente al ritorno non erano previste.
"Prima volta all'estero con auto e caravan"
Decisi a scappare dall'Inghilterra alla ricerca di un po' di sole, siamo andati con il nostro camper in Francia. Eravamo parecchio nervosi all'idea di prendere il traghetto con il camper. Siamo arrivati a Dover con una buona ora d'anticipo e ci hanno riconosciuti subito dalla targa. Dato che eravamo in tempo ci hanno fatto imbarcare sul traghetto prima. Non abbiamo manco avuto il tempo di preoccuparci che eravamo già sul traghetto e avevamo già parcheggiato. Sbarcare a Calais è stato altrettanto facile. Lo staff sempre educato e disponibile, il traghetto pulito. Al ritorno sulla Spirit of France c'era poca gente e ci siamo goduti una buona colazione servita con un sorriso e buone maniere. Tutti i servizi erano puliti.
"un viaggio recente Dover Calais."
Abbiamo recentemente viaggiato da Dover a Calais prenotando attraverso della DirectFerries. Abbiamo avuto una giornata stressante e abbiamo perso il traghetto anche se siamo stati spostati al traghetto seguente. Per il ritorno abbiamo dovuto cambiare la data e per una piccola penale amministrativa si é potuto cambiare. per questa ragione prenoteró attraverso DirectFerries, P&O. Le navi erano pulite ed abbiamo avuto un buon servizio nella lounge club; é stato un modo molto piacevole per passare i 90 minuti di traversata. Molto meglio che stare seduti in macchina dentro un tunnel.
"Entrata all'interrail in europa."
efficentmente prenotato sul sito e hanno risposto alle mie domande telefonicamente. In generale un buon servizio. Magari un po' piú d'informazione dalla stazione di Dover e da quella di Calais per i passeggeri a pieci sarebbe stata di aiuto. Inoltre un avviso che bisognava anticipare gli orologi di un'ara mi sarebbe stato di aiuto per non perdere il mio treno a Calais!
"eccezionale esperienza in Club Lounge"
Recentemente abbiamo attraversato da Le Havre a Southampton con la concorrenza. É stato horribile. Anche le posate erano arruginite. Il servizio era a corto di personale. Per questa ragione abbiamo deciso di ritornare con P&O da Dover a Calais, sulla raccomandazione di amici abbiamo pagato extra per la Club Lounge. Lo staff é stato eccezionale. Grande P&O! questa esperienza era in assonanza con la loro reputazione di eccellenza.
"ottimo"
ormai ogni due anni usufruisco del servizio P.& O.ferries che trovo sempre molto cortese ed efficiente anche per quanto riguardo il cambio biglietto e poi trovo i traghetti sempre efficenti e puliti pronti ad offrire una cordialità tale da rendere la tratta piacevole...grazie denis e tiziana italia livorno
"Bianche scogliere di Dover"
Abbiamo di recente viaggiato sulla Calais Dover e a causa di un problema con la macchina abbiamo perso il traghetto da noi prenotato di mezz'ora o qualcosa del genere. Comunque al nostro arrivo siamo stati trasferiti a un altro traghetto e ci hanno assicurato che ci saremmo imbarcati entro un'ora. tutto lo staff con cui abbiamo avuto a che fare è stato gentile e disponibile. siamo stati fatti sentire i benvenuti e trattati come membri della famiglia. era uno dei sogni della mia vita salpare dalle scogliere di Dover e in nessun modo sono rimasto deluso da questa avventura. Consiglierei (e già l'ho fatto) a tutti questo servizio. è stato un viaggio fantastico.
"Intrattenimento per i bambini"
I nostri bambini si sono divertiti nel viaggio di ritorno in Francia dopo un lungo viaggio in macchina. Questa è una buona iniziativa.
"Servizio traghetto molto professionale"
Abbiamo viaggiato con il traghetto sulla Dover - Calais - Dover. Il servizio è stato molto professionale.
"un piccolo break"
i traghetti sia in andata che ritorno erano puiliti comodi e puntuali. Il cibo e le bevande erano buoni e ha un prezzo accettabile. Tutto sommato un viaggio molto piacevole.
"Esperienza piacevole"
E' valsa la pena pagare l'extra per il club lounge. Avevamo con noi due grandi valige, ma non è stato un problema in quanto c'era un sacco di spazio per i bagagli. Champagne e cioccolato hanno aiutato a far passare il tempo. L'unica cosa negativa è che ho dovuto trascinare la mia valigia che era molto pesante, per fortuna un uomo prestante mi ha aiutato.
"Esperienza su P&O e Directferries"
Servizio perfetto. Ottimi prezzi. Navi comode e confortevoli. Prenotate in anticipo per ottenere prezzi migliori.
"Calais-Dover"
Imbarco molto veloce e facile. Dato che siamo arrivati al porto presto, siamo stati automaticamente messi sul traghetto prima: grandioso!
""
Servizio molto efficiente. Bagni puliti. Staff disponibile. Colazione abbastanza cara, 7.99£ per gli adulti, 3.99 per i bambini.
"Commento"
Mi fa molto piacere esprimere la mia opinione. Il viaggio è stato perfetto, il tempo era bello e programmerò il mio prossimo viaggio con P&O ferries.
"Traghetto per la Manica"
Siamo andati in Francia con traghetto che era un pezzo d'antiquariato (Spirit of Burgundy?), davvero terribile. Il ritorno è andato decisamente meglio, nave nuova con WiFi eccellente.
"P&O Ferries"
Perfetto! Grazie mille!
"Crew estremamente disponibile"
Di solito non scriverei una recensione per un ordinario viaggio in traghetto dall'UK alla Francia, ma questo viaggio è stato un poì diverso dal solito. Abbiamo prenotato all'ultimo minuti e abbiamo avuto dei problemi con la carta di credito che poi risultò essere bloccata. Mio marito ha chiamato la banca e il problema sembrava essere risolto, ma sulla nave per una transazione di 10 pound la carta risultava di nuovo essere bloccata. Qui alcuni membri dello staff ci hanno invitato ad utilizzare il telefono satellitare della nave per poter chiamare la nostra banca e risolvere il problema. La linea è caduta un paio di volte, ma grazie alla pazienza e al sostegno di questi operatori siamo riusciti finalmente a metterci in contatto con la nostra banca e risolvere il problema. Nel frattempo io avevo pagato in contanti, perciò il loro aiuto era completamente disinteressato. Alla fine siamo riusciti a sistemare il tutto e la carta è stata riattivata. La gentilezza di questi membri dell'equipaggio è stata eccezionale e ci ha risparmiato un sacco di fastidi e problemi al nostro arrivo in Francia.
"traversata tranquilla"
Il traghetto era molto pieno per andate a Dover, ma l'imbarco è stato comunque effetuato con efficienza. Meglio comprare il caffè al molo perchè sulla nave il servizio è un po' lento. C'erano offerte interessanti al duty free e sufficienti posti a sedere per tutti. di sicuro viaggerò ancora con P&O visto che offrono i migliori pressi. professionali e organizzati.
"Servizio fantastico"
Era da anni che non viaggiavo in traghetto ed ero un po' preoccupata. Ma non ce n'era bisogno! Tutto è stato grandioso! Ho prenotato l'imbarco prioritario e ne è valsa la pena. Forse il Club Lounge avrebbe bisgno di una rinfrescata, ma in generale era tutto perfetto. staff molto simpatico. lo userò ancora di sicuro!
"verso la gran bretagna e ritorno"
avendo prenotato da casa operazioni controlli velocissimi.imbarco all'orario previsto ,traversata gradevole. sbarco veloce.
"Passeggeri a piedi per Calais"
Lo staff al porto di Dover è stato molto disponibile e il bus che ci ha portato alla diogana ha reso tutto semplice. Non avevamo realizzato quante persone ci fossero sulla nave perciò non ci siamo affrettati per prenderci le poltrone il che è stato un po' un errore dato che noi eravamo pieni di bagagli invece i passeggeri con le auto o i furgoni no. Non potevamo andare su e giù daklle scale per trovare un posto comodo per riposarsi. A calais sarebbe bello avere un po' più di segnaletiva, a Dover ce n'era così tanta che ci aspettavamo di trovare la stessa cosa a Calais. Per noi, appena arrivati, per la prima volta in Francia dopo tanti anni è stato un po' sconcertante.
"calais dover"
ottima organizzazione e trattamento
"Traversata rilassante!"
Io e la mia famiglia abbiamo trovato il traghetto Calais-Dover efficiente e lo staff molto amichevole. Raccomando questa traversata ad amici e familiari
"Fine della scuola?"
Sfortunatamente qualche immigrato illegale ha ritardato la partenza la nave, ma lo staff ha gestito tutto nella maniera più efficiente possibile. Ho incontrato 2 passeggeri che come me hanno cercato di evitare il traffico da "fine scuola", ma si sono ritrovati circondati da bambini.
"Gran esperienza!"
Grande esperienza, il traghetto è partito puntuale, c'erano tantissimi posti a sedere e buon cibo al ristorante. Gran prezzo, più economico che non andare a Londra una giornata.
"Viaggio molto bello"
É stata una traversata molto bella e non ho nulla di cui lamentarmi! Posso solo dire che è stato molto bello.
"Viaggio con P&O ferries"
la nave è stata efficiente e la crew cortese. Un modo veloce, semplice e vantaggioso riguardo il prezzo, per attraversare il canale.
"Bel lavoro!"
Staff molto gentile e ben organizzato.
"La mia avventura"
Non avevo mai realizzato quanto fosse facile viaggiare con l'auto per andare in Francia. Il check in è stato incredibilmente facile, tanto che ho pensato se fosse davvero tutto lì. Tutto lo staff che ho incontrato è stato estremamente amichevole e cortese. Essendo una donna che viaggiava da sola, mi sono sentita molto sicura e tranquilla. se viaggiate con un budget limitato vi consiglio di portarvi un cestino del pranzo, ma hey, ero in vacanza perciò mi sono concessa un delizioso fish & chips al ristorante, che
"Un gran viaggio"
Il tempo è stato clemente, il viaggio con P&O, ben organizzato, è filato liscio. Lo shopping a bordo è stato eccellente. A Dover, abbiamo visitato il castello ed il museo. Noi eravamo viaggiatori senza auto e lo staff ci ha aiutato a trovare l'uscita.
"Esperienza grandiosa!"
Non possiamo fare altro che raccomandarlo! Siamo arrivati in anticipo e ci è stata immediatamente proposta la possibbilità di imbarcarci su un traghetto che sarebbe partito di li a 5 minuti, più un voucher del valore di 10£. Il servizio è stato eccellente, buon cibo, staff gentile, imbarco e sbarco rapidi. Non vedo l'ora di riutilizzare P&O!
"Bello e facile!"
Viaggio spesso in auto tra Europa e Inghilterra per lavoro. Prenoto spesso con directferries perchè offre ottime tariffe. Mai avuto nulla di cui lamentarmi circa le navi con cui ho viaggiato. Raccomando di prenotare con Directferries.
"P&O"
Molto colpito dalla nave e dall'ottimo servizio a bordo. Abbiamo viaggiato a mezzogiorno visto che abbiamo dovuto guidare dal North Yorkshire. Di solito non mi piace mangiare a bordo, quindi spesso mi porto dei panini da casa.
"Ben fatto!"
Nave pulita, ben organizzata e puntuale. Staff molto attento, educato e paziente con il nostro francese!
"Traversata nel Canale"
Mio marito ed io abbiamo viaggiamo da Dover a Calais due volte all'anno e abbiamo deciso, dopo aver provato diverse compagnie, di restare con P&O, dato che il loro staff è così amichevole e la nave moderna, pulita e fa un sacco di partenze. Se arriviamo al porto prima, ci offrono sempre di partire con il traghetto precedente se disponibile. Sono sicuro che se arrivassimo in ritardo ci offirebbero la partenza appena successiva.
"Dover/Calais recensione sul traghetto"
Abbiamo viaggiato con P&O sulla Dover - Calais questo giugno durante un week end lungo. La gentilezza e la cortesia dello staff, il buon cibo, la pulizia della nave e la puntualità, hanno reso l'intera esperienza estremamente rilassante e piacevole. Ho viaggiato con qualsiasi altro operatore su questa rotta e posso affermare con sicurezza che P&O è la migliore!
"Dover - Calais e ritorno"
Ottimo servizio con directferries. Il biglietto elettronico è impressionante e non comporta alcun problema di sorta. Useremo ancora DF e P&O. Molto economici e di altà qualità.
"Viaggio verso Calais il 19 giugno e ritorno il 21"
Bella nave su entrambe le tratte. Il viaggio è stato comodo e rilassante. Io e mia moglie abbiamo viaggiato con il nostro furgone per 52 sterline andata e riorno! Un ottimo affare.
"Traversata della Manica"
Molto facile da prenotare sul sito. Veloce conferma di prenotazione. Tutto a posto una volta arrivato al terminal. Senza alcun intoppo. Il traghetto in sè era molto carino, anche il cibo, che spesso a bordo non è dei migliori, era buono.
"Dover-Calais-Dover"
Non posso commentare il catering in quanto, come al solito, mi sono portato degli snack. Nessun commento circa la competenza dello staff, dato che non ho chiesto nulla, comunque posso dire che tutto è andato per il meglio. Puntualità eccellente. Prima sceglievo in base al prezzo, ma ora che ho provato P&O preferisco viaggiare con loro, se i prezzi sono competitivi. Se i prezzi fossero tanto diversi, penso che il prezzo tornerebbe ad essere un fattore determinante.
"Perfetto"
Tutto pulito, staff amichevole, grandioso!
"Dover-Calais sulla Pride of Burgandy"
Siamo arrivati al porto 45 minuti prima della partenza e dopo aver passato la dogana ci hanno indirizzati verso la coda per l'imbarco. Siamo rimasti in coda per 15 minuti e dopo altri 15 minuti eravamo a bordo, pronti a salpare in orario. Veloce ed efficiente. Lo staff di P&O al porto è stato molto cortese e le indicazioni che ci sono state date sono state chiare. Lo staff della nave è stato disponibile ed educato. Il cibo a bordo era caro, non molto buono, ma adeguato.
"Dover-Calais, maggio 2013"
Facile da trovare, staff amichevole che ci ha lasciato imbarcare sul traghetto prima. Spazioso e confortevole.
"calais batte dover"
più gentili i francesi degli inglesi in questo caso ai gabbiotti di arrivo.Alla nave solo gentilezza
"Servizio di qualità"
Negli ultimi 6/7 annu abbiamo provato tutte le compagnie di navigazione per il canale tra Francia e Inghilterra. Senza dubbio il miglior servizio offerto da Direct Ferries è com la P&O Ferries. Le prenotazioni sono molto semblici e molto spesso approfittiamo di offere che Directferries.co.uk ci invia come clienti. Abbiamo sempre avuto un eccellente servizio ai porti e sul traghetto e come tutti cerchiamo di avere la qualità ad un prezzo ragionevole. Le migliori offerte sono con Directferries.co.uk e la prenotazione con P&O per il servizio di prima classe al porto o a bordo.
"Servizio prenotazione disponibile"
Ufficio prenotazioni molto disponibile. Sono riusciti a cambiarci la prenotazione aggiungendo le bici e l'auto viste le difficoltà riscontrate nel viaggiare con Rail Europe! Grazie per aver diminuito la pressione ed averci aiutati a viaggiare.
"Sovraccarico"
Il recente viaggio da Dover a Calais era il secondo traghetto che prendevamo. Non c'erano postia a sedere e la fina per mangiare è durata sino allo sbarco. Al contrario il viaggio di ritorno dalla Francia è stato buono. E' l'ultima volta che pago con P&O per essere trattato come in un castello
"Traversata tranquilla"
Viaggiamo con P&O da molto tempo e appreziamo la cortesia, l'efficenza e il servizio telefonico
"Tutto molto semplice e perfetto."
Era la prima volta che usavo questo servizio di prenotazione e sono rimasto molto soddisfatto per la facilità e la praticità. Arrivando al check in l'operatore già solo leggendo la targa dell'auto sapeva tutto della mia esigenza. Sia all'andata che al ritorno non c'è stato alcun problema ada anticipare di 1 ora il viaggio rispetto al pravisto. La nave P&O Ferries davvero molto bella, con ampi saloni, negozi con prezzi convenienti, servizio ristorante e bar all'altezza. Complimenti!
"eccellente..."
personale gentile e cordiale nonostante non sapevo l'inglese è stato gentile nelle informazioni di base..ottimo
"Giornata perfetta"
Esperienza fantastica, ottima colazione, priorità d'imbarco si andata che ritorno e club class. Giornata perfetta.
"Traversata in traghetto"
Perfetta traversata del canale della Manica
"Viaggio diurno per Calais."
Siamo 6 passeggeri a piedi che hanno viaggiato sulla tratta Dover - Calais e ritorno. Entrambe le traversate sono andate bene, dal check in a Dover dove lo staff era disponibile e amichevole. I servizi erano eccellenti su entrambi i traghetti.
"Vento in poppa"
prenotare in anticipo rende le cose più facili. Lo staff della P&O hanno capito chi eravamo dal numero di targa, ci hanno riconosciuto ancora prima di arrivare allo sportello. Siamo arrivati in anticipo perciò ci è stato permesso l'imbarco sul traghetto precedente al nostro. Stessa cosa al ritorno. Così semplice che rende il viaggio molto più rilassante. I traghetti erano molto puliti e comodi e la colazione a bordo perfetta.
"Buono il sito e la nave, mi sono irritato alla dogana però."
Ancora una volta ho prenotato con directferries per il biglietto Dover - Calais e ritorno, mi ci sono voluti 5 minuti per farlo. Dopo aver controllato altri siti web posso dire che directferries è senza dubbio il più economico e tutte le volte che l'ho utilizzato non ho mai avuto nessun problema. Il traghetto di per sè era pieno, ma sono riuscito a prendermi un caffè e un posto con una bella vista. nave pulita con torte calde disponibili. L'unico problema è la dogana inglese che sembra avermi preso di mira, non sono mai riuscito, in più di 40 anni di traversate ad andare a Dover senza che mi controllassero stivali e motore dell'auto!
"Nessun problema"
Il traghetto è partito da Dover in orario ed è arrivato a Calais 5 minuti in anticipo. Il traghetto era pulito e non abbiamo avuto alcun problema a trovare posto. Abbiamo intuito che il messaggio all'arrivo ci suggerisse di recarci ai veicolil. Useremo ancora P&O, in realtà abbiamo già prenotato la prossima traversata.
"Veloce e puntuale"
Abbiamo perso il nostro traghetto, ma ci hanno lasciato imbarcare senza problemi sul traghetto sucessivo senza costi aggiuntivi. Affamati abbiamo preso una colazione all'inglese e ce la siamo goduti. Il caffè avrebbe potuto essere meglio. La porta automatica del bagno per disabili non si chiudeva così sono andata in un bagno per signore ed è stato ok. Staff molto gentile e disponibile. La nave è partita in orario e lo sbarco è stato molto facile.
"Eccellente"
Viaggio eccellente, dato che la nave prima non era ancora partita siamo potuti salire a bordo di questa.
"Incredibile delusione"
Eravamo così felici del nostro viaggio in pullman in giro per il Belgio...lo abbiamo già fatto tante volte e uno dei momenti migliori è il pranzo sul traghetto guardando gli scogli scomparire, ma....non avevamo mai prenotato sulla Pride of Burgundy. Mamma mia.... Neanche il tempo di capire dove potevamo mangiare, che si erano già formate delle code enormi. Siamo finiti con il prendere una bottiglia di vino (mediocre per 18£) , qualche sacchetto di patatine e noccioline e un panino con l'uovo. Ho prenotato ancora lo stesso tour per il primo di aprile, ho controllato: è lo stesso traghetto. Se potete, evitatelo.
"Personale del check-in veramente premuroso"
All'arrivo a Calais per il nostro traghetto serale, ci è stato fatto notare che avevamo prenotato per il traghetto 07.45 invece delle 19.45! Il personale del check-in è stato estremamente disponibile e dopo aver spiegato la ragione del nostro viaggio, il padre di mia moglia stava morendo in ospedale, l'operatrice ci ha fatto imbarcare sul traghetto successivo. Vi prego di accettare la nostra gratitudine per la vostra assistenza. Sfortunatamente non siamo arrivati in tempo.
"Viaggio del 29 agosto 2012 sulla Pride of Burgundy"
La nave della compagnia P&O, Pride of Burgundy, ha da tempo perso qualsiasi traccia di "prestigio". I ponti sono sporchi e i bagni tenuti male e puzzolenti. Gli esterni vanno un po' meglio anche se in genere i rivestimenti sono sporchi e il personale a bordo fa fatica a gestire il volume di passeggeri. Ho viaggiato su questa nave per Calais con la mia famiglia, in giornata, e speravamo di tornare con una nave migliore ma non abbiamo avuto fortuna!
"Molto pulito"
Il traghetto è molto pulito e accogliente, e sapendo che è la nave più piccola della compagnia, ben fatto!
"Si può migliorare"
Ho preso il traghetto il 29 giugno 2012. Il personale del negozio non è stato molto disponibile,servizio non comparabile agli standard britannici.