Offriamo 3604 rotte da 720 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2.5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
Porto Rico si trova a nord-est dei Caraibi, adagiato tra la Repubblica Dominicana e le Isole Vergini.
Portorico vanta alcune spiagge da cartolina. Playa Flamenco sull'isola di Culebra è considerata come la più bella spiaggia dei Caraibi, con un lungo tratto miglia di sabbia bianca immacolata .
Sotto le acque cristalline, ammirerete la barriera corallina dai colori vivaci e una grande varietà di pesci tropicali e tutto cio’ la rende un paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. I surfisti dovrebbero recarsi a Rincon nel nord-ovest dell'isola principale, in quanto vi sono onde perfette che vanno dai 2 ai 25 piedi di altezza.
Porto Rico ha anche una ricca storia. E 'stata originariamente abitata dal popolo indigeno Taino ed è stata successivamente rivendicata da Colombo nel 15 ° secolo. In seguito ha subito diverse invasioni dai francesi agli olandesi e britannici i quali influenzarono il paesaggio con le loro influenze europee come potete vedere tutt’ oggi.
La prova del suo tumultuoso passato può essere notato a San Juan, la capitale e la città più grande. Sulla baia vi e’il magnifico El Morro, un ‘antica fortezza spagnola con pareti che raggiungono I 140 piedi di altezza e risalgono al 1539.
La città vecchia di San Juan è un capolavoro architettonico in sé, con varie file di case colorate coloniali che costeggiano le innumerevoli strade strette, dunque ricordatevi di portare con voi una macchina fotografica.
Una giornata di visite turistiche vi stimolarà per certo l'appetito,dunque sarete felici di gustare i piatti squisiti che il posto offre. Il platano è uno degli ingredienti più importanti della cucina portoricana mentre uno dei piatti più popolari è la paella di maiale arrosto con riso . Per gli amanti del cibo in questo bellissimo paese ce n’è per tutti gusti , ma anche per gli appassionati di storia.
Ci sono traversate settimanali dal paese confinante della Repubblica Dominicana ossia da Santo Domingo a San Juan a nord-est e traversate un po’ meno frequenti per Mayaguez sulla costa occidentale.