Traghetto da Porto Santo Stefano per Giglio

La rotta Porto Santo Stefano Giglio collega l'Italia con l'isola del Giglio. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Toremar. La corsa viene effettuata fino a 28 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora.

La durata di navigazione della rotta Porto Santo Stefano Giglio e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Porto Santo Stefano - Giglio Operatori navali

  • Toremar
    • 4 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Porto Santo Stefano Giglio

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Porto Santo Stefano Giglio è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Porto Santo Stefano per Giglio

  • "Tutto perfetto"

    Tutto perfetto

    'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Porto Santo Stefano Giglio con Toremar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Vacanza alloggi isola del giglio"

    Bel traghetto molto puntuale, viaggio tranquillo e sereno prezzi accessibili da rifare

    'Massimiliano' ha viaggiato sulla rotta Porto Santo Stefano Giglio con Toremar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Affidabili e puntuali "

    Siamo andati in vacanza all'isola del Giglio nel mese di giugno. Abbiamo sfruttato questa compagnia. Ci siamo trovati molto bene sono stati puntuali,cortesi e molto affidabili. Se si ripresenterà l'occasione sicuramente sceglieremo ancora questa compagnia. Buon viaggio a tutti.

    'Attilio' ha viaggiato sulla rotta Porto Santo Stefano Giglio con Toremar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Week-end all'Isola del Giglio"

    È' stato un week-end rilassante a tutto campo👍👍trasporto efficiente puntuale con molta disponibilità da parte del personale Toremar, abbiamo viaggiato con la moto e direi........ Tutto perfetto grazie!!😜

    'Donatella' ha viaggiato sulla rotta Porto Santo Stefano Giglio con Toremar

    Leggi tutto Chiudi

Porto Santo Stefano Guida

Porto Santo Stefano è una città situata sulla costa occidentale d'Italia, in provincia di Grosseto, Toscana. La regione si trova alle pendici del Monte Argentario, che domina l'intera area. Porto Santo Stefano si trova a 150 km a nord-ovest di Roma. E' una delle due città principali della zona Argentario; l'altro è Porto Ercole. Entrambe le città attraggonol' elite benestante e del mondo, in quanto offrono non solo vivaci porti, bar e caffè, ma anche splendide viste panoramiche. Porto Santo Stefano è la più grande città sul Monte Argentario ed è situato in una baia pittoresca, con il vecchio porto vivace, strade trafficate e un porto turistico chic, che è spesso frequentato da più di un paio di yacht di lusso! Gli italiani da Roma e dal Nord Italia vengono qui per l'ottimo pesce e la fantastica reputazione culinaria. L'acquario di Porto Santo Stefano merita una visita, in quanto ricrea l'ecosistema tipico della costa dell'Argentario.

I servizi in traghetto dal porto della città partono per l'isola del Giglio.

Giglio Guida

L'isola italiana del Giglio si trova nel Mar Tirreno, al largo della costa toscana. L'isola si trova all'interno del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano ed è una delle 7 isole dell'Arcipelago Toscano. La città di Giglio Campese si trova sulla costa nord-occidentale del Giglio ed è una località turistica e Giglio Porto si trova sulla costa orientale dell'isola ed è il luogo del porto dell'isola. La città di Giglio Castello si trova su una collina ed è rinomata per le mura di una fortezza. L'isola è prevalentemente montuosa e consiste quasi interamente in granito, che si conclude con il Poggio della Pagana, che sorge a 496 metri sul livello del mare.

Dal porto, i traghetti partono regolarmente per il porto chic di Porto Santo Stefano all'Argentario, per la terraferma toscana.