Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Come raggiungere il porto di Propriano

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Propriano in auto

    Propriano è una località della Corsica situata nel Golfo di Valinco Per raggiungere Propriano da Ajaccio e dal nord dell’isola prendere la N196 in direzione di Propriano e poi seguire le indicazioni per il centro città e Port de Commerce. Invece da Bonifacio e dal sud prendi la N196 verso Propriano / Ajaccio. Seguire la D196 verso il centro della città di Propriano, e poi le indicazioni per Port de Commerce. Da Porto Vecchio e da est prendere la N198 in direzione Bonifacio poi prendere la D859 in direzione di Figari e l'aeroporto di Figari. Poi prendere la N196 verso Propriano e Ajaccio. Infine prendere la D196 in direzione del centro città di Propriano e seguire le indicazioni per Port de Commerce.

  • Indirizzo del porto dei traghetti di Propriano

    Gare Maritime, Quai L'Herminier, 20110 Propriano

  • Alloggi a Propriano

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Propriano prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Propriano per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!

Servizi in traghetto da Propriano

Guida di Propriano

Guida di Propriano

Propriano è un comune del département Corse-du-Sud, in Corsica. Situato nella parte più stretta del Golfo di Valinco, il piccolo porto di Propriano è costruito attorno un bel porto naturale che è stato sfruttato dagli antichi Greci, Cartaginesi e Romani, ma è diventato un obiettivo primario per le incursioni dei pirati saraceni nel Settecento, quando fu in gran parte distrutto. Ricostruita nel 1900, Propriano vanta oggi un fiorente porto turistico e gestisce i traghetti per Tolone, Marsiglia e la Sardegna. La città intorno al porto ha assunto sempre maggiore importanza, in gran parte sotto la direzione del sindaco della città. Davanti al paese si trova un'enorme spiaggia bianca.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci