Traghetti per Repubblica Domenicana
Traghetti da 2 porti e 1 rotta
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Repubblica Domenicana

Ultime offerte per Repubblica Domenicana

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Repubblica Domenicana

La Repubblica Dominicana è il paese più grande e più visitato dei Caraibi. Vanta una temperatura media di 26 C e offre incredibili paesaggi di montagna, spiagge incontaminate e un’interessante architettura coloniale che la rendono una destinazione ideale per le vacanze.

Sulla costa sud si trova la più grande città e capitale, Santo Domingo. E 'il cuore culturale, commerciale e politico del paese e di sicuro ci sara’ sempre qualcosa da fare e da vedere.

Assicuratevi di fare una passeggiatanella “zona coloniale” che e’ patrimonio mondiale dell'UNESCO. Santo Domingo è anche sede della cattedrale piu’ antica dell'emisfero occidentale, quindi non dimenticate la macchina fotografica. Vi sono una serie di monumenti come Fort Ozama e affascinanti musei in puro stile rinascimentale .

Per completare la giornata in bellezza nella capital bisognerebbe fare anche un po’ di vita notturna. 'Club Murcielago' si trova all'interno di un’ enorme grotta sotterranea e qui potete vedere la gente del posto eseguire la danza 'Merengue'.

Fuori la capitale, le vaste spiagge idilliache dalla sabbia bianca di Punta Cana sono l'ideale se si ci vuole rilassare circondati da queste bellezze naturali. Con la sabbia soffice e il mare cristallino qui si ci sente veramente in paradiso.

L'unico porto si trova nella capitale. Esso collega La Repubblica Dominicana a San Juan e Mayaguez a Puerto Rico, un altro paese ad est molto interessante. Il servizio è attivo tre volte alla settimana con un tempo medio di navigazione di circa 14 ore.

Essi sono gestiti dall’americana Cruise Ferries che offre un servizio di alta qualità con dei traghetti ben attrezzati. A bordo si trovano un bar , tv e persino una discoteca per il vostro intrattenimento serale.

Traghetti Repubblica Domenicana: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci