Prenota un traghetto Rodby

Il porto di Rodby in Danimarca collega con Puttgarden in Germania, con una scelta di fino a 48 traversate al giorno. La durata di navigazione della rotta Da Rodby per Puttgarden è di 45 minuti ed è operata dalla compagnia di navigazione Scandlines.

Mappa del porto di Rodby

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Rodby

  • Scandlines
    • 48 itinerari giornalieri 45 min
    • Ricerca tariffa

Rodby Guida

Rodby è una città sull'isola di Lolland nella contea di Storstrøm, nella Danimarca del sud.

Il fatto che la città avesse accesso diretto al Mar Baltico è stato il fattore chiave della sua ascesa come importante centro commerciale e industriale.

La città è stata costruita vicino al castello di Aalholm che risale al XIII secolo. Le fortificazioni di questo castello hanno fornito alla città una protezione fondamentale durante gli attacchi dei vandali che arrivarono dal mar Baltico per invadere la regione.

La vicinanza a incantevoli boschi rende Rodby un luogo interessante da visitare. A Rodby ci si trova immersi nella natura incontaminata con boschi che si estendono fino al Mar Baltico

Come raggiungere il porto di Rodby

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Rodby in auto

    Prendi la E47/E45 verso Rødby. Esci dall’autostrada all’uscita 50 e segui le indicazioni per Rødby. Una volta in città, segui le indicazioni per il porto.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Rodby in treno

    Il viaggio in treno tra Rødby e Copenaghen dura all’incirca 2 ore e mezza e le corse sono di solito ogni due ore tutti i giorni. La maggior parte dei treni sono Eurocity che collegano Rodby anche ad Amburgo in Germania.

  • Indirizzo del porto dei traghetti di Rodby

    Færgestationsvej 5, 4970 Rødby

  • Alloggi a Rodby

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Rodby prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Rodby per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!