Scandlines

Scandilines offre 2 rotte brevi e frequenti tra Danimarca, Germania e Svezia.

A bordo troverai opzioni allettanti per pranzare o cenare, a qualsiasi budget, con scelte per tutti i palati. I negozi a bordo delle navi offrono una varietà di liquori, vini, sigarette e dolci, così come una vasta selezione di profumi e cosmetici.

Il logo Scandilines simboleggia i mercati più importanti della Scandinavia. I diversi colori del triangolo indicano i paesi del Baltico meridionale collegati dalle rotte dell'operatore navale. Il giallo indica la Germania, il rosso la Danimarca ed il blu la Svezia.

Nel 2012, Scandilines ha venduto le rotte svedesi nel Mar Baltico a Stena Line.

Visualizza gli orari Scandlines, le tariffe e prenota i biglietti Scandlines con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Scandlines con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Tutte le rotte Scandlines

Recensioni clienti Scandlines

  • "Ottimo viaggio"

    Il viaggio è andato benissimo, l'attesa con l'opzione flex è molto vantaggiosa, appena arrivi all'imbarco parti con il primo traghetto disponibile. Tutto il personale a bordo molto gentile.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Liscio come olio"

    Tutto ok nessun problema

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio per vacanza"

    Imbarco perfetto viaggio tranquillo molti servizi

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio "

    Nave pulita e puntuale. Servizio di bordo impeccabile

    Leggi tutto Chiudi