S'gening Fast Boat

S’gening Fast Boat opera corse con traghetti ad alta velocità tra Sanur Beach a sud di Bali a Nusa Penida sull'isola Penida, ad est della costa di Bali. La compagnia opera due corse al giorno andata e ritorno, in modo che tu possa trascorrere qualche giorno in ogni destinazione oppure fare un solo viaggio per goderti la fantastica vista marittima, le splendide spiagge ed il clima tropicale. Il viaggio tra i due caratteristici porti richiede appena 30 minuti. Il porto a Sanura Beach è vicino alla famosa Denpasar mentre Nusa Penida si trova su un'isola conosciuta come Paradise Island.

La flotta di traghetti veloci è composta da navi all'avanguadia con un'area cabina confortevole, attrezzata con gli ultimi sistemi di sicurezza e potenti motori. A bordo, sarai inoltre nelle mani di un personale altamente professionale e qualificato.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe S'gening Fast Boat con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

A bordo con S'gening Fast Boat

Tutte le rotte S'gening Fast Boat