Sealink Queensland

La compagnia australiana SeaLink Queensland offre un collegamento veloce tra Towsville e il porto di Nelly Bay sull'isola di Magnetic.

SeaLink Queensliand fa parte della SeaLink Travel Group una delle compagnie australiane più importanti, che collega il mondo con le icone e i paesaggi australiani.

Con la sua flotta formata da 3 catamarani ad alta velocità che possono trasportare sino a 300 passeggeri, SeaLink opera sino a 8 tratte giornaliere per l'isola di Magnetic con una traversata di soli 20minuti. A bordo dei catamarani SeaLink Queensland, sparsi sui tre piano, troverai bar, servizi igenici, aria condizionata e il solarium.

Townville è la capital del Nord Queensland, famoso per la grande barriera corallina. I traghetti Sealink partono da Breakwater Terminal a Townville, che è servita da trasporti pubblici, taxi, autobus per il Nelly Bay Terminal a sud est dell'Isola di Magnetic. A Nelly Bay Terminal, i passeggeri possono prenotare un tour, un luogo dove stare o anche affittare un auto direttamente ai banchi della SeaLink situati all'interno dell'edificio.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Sealink Queensland con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Sealink Queensland con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Sealink Queensland

Operatori navali e rotte alternative