Semaya One Fast Cruise
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Semaya One Fast Cruise

Semaya One Fast Cruise

Semaya One Fast Cruise è un operatore indonesiano che fornisce traghetti regolari ad alta velocità da Bali alle Isole Gili, Lombok, Nusa Penida e Nusa Lembongan. Offre rotte tra cinque porti diversi, tra cui Padang Bai, Bangsal, Sanur, Nusa Penida e Nusa Lembongan, rendendo più facile viaggiare in Indonesia.

In genere, da Bali partono fino a 6 partenze al giorno dal porto di Sanur e dal porto di Padang Bai. Da Lombok, invece, sono previste fino a 4 partenze al giorno, con il primo traghetto che parte alle 09:30. Tuttavia, si noti che gli orari possono cambiare a seconda della stagione. Con Direct Ferries è possibile confrontare i prezzi e prenotare i traghetti Semaya One Fast Cruise durante tutto l'anno.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Semaya One Fast Cruise con orari e tariffe di altri operatori navali.

Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Semaya One Fast Cruise con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Tutte le rotte Semaya One Fast Cruise

[--Operator--]: rotte e porti .Replace("[--Operator--]", Model.OperatorInformation.Operator.DisplayName)

Operatori navali e rotte alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci