Songserm

Songserm è stata la prima azienda ad introdurre collegamenti in traghetto attraverso il Golfo della Tailandia, tra il versante meridionale della Provincia di Chumphon e le meravigliose isole di Koh Samui, Koh Pha Ngan e Koh Tao.

L'azienda fornisce anche biglietti di autobus e treni a prezzi accessibili da Bangkok a Chumphon costituendo una scelta popolare tra la comunità di backpackers. Songserm offre diverse partenze tutto l'anno, il primo attracco è a Nathon, sull'isola di Koh Samui, dove i visitatori stranieri possono rinnovare i loro visti presso l'ufficio immigrazione.

Songserm impiega diversi traghetti veloci e moderni, in grado trasportare un gran numero di passeggeri, i quali possono scegliere tra poltrone interne, in sale con aria condizionata, e ponti esterni. Nella parte inferiore potrai trovare anche uno snack bar e televisori per intrattenerti durante il viaggio.

Queste gemme tailandesi sono note per la loro bellezza naturale e per i numerosi bar ed alberghi di lusso. Koh Pha Ngan, famosa per la festa della luna piena, è un paradiso per gli amanti delle feste. Koh Samui offre invece un'esperienza più raffinata, con le sue stazioni termali di lusso e l'atmosfera rilassante. Mentre la più piccola isola di Koh Tao vanta i punti di immersione più interessanti del paese e una fitta giungla costiera.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Songserm, tariffe e prenotare i biglietti Songserm. Dove è possibile compariamo Songserm con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Songserm