Athara
Gestita da Tirrenia
Athara
Gestita da Tirrenia
Gestita da Tirrenia sulla rotta Genova Porto Torres
Athara è una nave crociera veloce e ha una capacità di quasi 3000 passeggeri. Può contenere fino a 900 auto nel suo garage. Le cabine sono moderne, ben equipaggiate con il bagno in camera. A bordo è possibile trovare un bar, un ristorante a la carte, un ristorante self-service, un'area gioco per bambini e una sala cinema.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Athara il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 66% dei nostri clienti consiglia questa nave
"servizio ristorante si puo migliorare"
purtroppo non e soddisfacente il servizio ristorante
"tempi di attesa"
tempi di attesa per imbarc/sbarco troppo lunghi - scarsità di informazioni da parte del personale preposto - personale addetto alle cabine scarsamente educato.
"Tirrenia Porto Torres / Genova"
Nave poco pulita et ritardo sugli orari annunciati
"servizio al cliente"
ho trovato eccessivo il prezzo di un bottiglietta d'acqua euro 3,80 2 briosc 2 caffè 8 euro e 20 centesimi.
"Per carità "
No mi spiace, Nave vecchia e sporca ai limite del possibile, vetri e muri ammuffiti , divanetti con enormi macchie non si sa di cosa , poltrone scomode e vecchie, ruggine ovunque mi spiace ma 600 per viaggiare così ma mai più
"Pessima nave "
Non ho mai visto una nave così sporca, il personale che solo una volta ha ripreso le persone che occupavano interi salottini con borse asciugamani e tali da mare non consentendo alle altre persone di sedersi. Il cibo del ristorante peggio della mensa dell'università con prezzi da ristoranti stellati. Nelle cabine nemmeno un saponetta per lavarsi le mani. Vorrei soltanto ricordare alla compagnia Tirrenia che si fa ben pagare per le sue tratte e il servizio è pessimo!!!
"Viaggio pessimo"
Il peggior viaggio verso la Sardegna da quando ho memoria. Nonostante abbia prenotato per il viaggio dalla durata di 5.30 ore, sono stato riassegnato al traghetto più lento, 9.30 ore. Me ne faccio una ragione e vado avanti. Nave sporchissima, aria condizionata non funzionante (almeno nella parte in cui avevo trovato posto). Reception abbandonata dal personale alla partenza della nave. Boutique chiusa per tutto il tempo poichè l'addetto è stato costretto alla cassa del bar. Poichè nove ore e trenta non sembravano sufficienti, l'attracco è avvenuto con un'ora di ritardo. Credo che da ora in avanti opterò unicamente per altre conpagnie. Vergognosi.
"Andata bene con Tirrenia ritorno Moby da dimenticare"
Il viaggio di andata da Civitavecchia ad Olbia molto bene, pulito e puntuale. Al ritorno invece non ho capito perché pago profumatamente (600 euro per un passaggio ponte) per viaggiare su una nave Tirrenia invece mi ritrovo su una Moby piccolissima e sprovvista dei servizi essenziali e chi fa passaggio ponte deve ritrovarsi a dormire in corridoi dove passano centinaia di persone urlanti. Se pago per una Tirrenia voglio viaggiare su una Tirrenia.
"Rotta"
Nave puntuale
"Le poltrone dei treni inizio secolo, sono sicura erano più comode!"
Ci vuole molto impegno per progettare delle poltrone così scomode! Tra freddo e poltrone che nemmeno sui treni anni ‘40, impossibile dormire un po’, allora molto meglio dormire a terra.
"Viaggio traghetto"
Farei viaggiare perose e animali su aree diverse. Ad oggi tra cani, gatti, uccelli sembra di viaggiare dentro uno zoo.
"Molto costoso e servizi scarsi"
Rispetto al passato ho trovato la nave e i servizi peggiorati a fronte di un forte aumento dei prezzi.
"Trasferimento"
Completa soddisfazione.
"un viaggio ...."
punto di imbarco mal segnalato! un ora di ritardo !
"viggio Portotorre Genova "
Ottimo servizio di Direct Ferries. Navigazione con partenza ritardata di 30`, poco personale di assistenza a bordo
"Non male Non male. "
Preso una cabina: Sono stato sorpreso in postivo. Buona la pulizia. Uniche due cose del quale mi posso lamentare: - Personale (qualcuno) che parla con l'accento , a volte, forte (Non sono Italiano, lo mastico bene ma con gli accenti abbiate pazienza ,ne avete 1000 dialetti in italia, e chiedere di ripetere una cosa 3 volte puo' diventare imbarazzante). - Mettere indicazioni dettagliate sulla posizione dei risotranti etc. Non riuscivo a trovarli con immediatezza. - risposte sarcastiche da parte di qualcuno del personale. Chiedo scusa, ma non avendo la mappa della nave e non sapendo dove stavano le zone fumatori, ristorante, cinema, etc... mi torvavo un'attimo perso (ed essendo il mio primo viaggio in nave e non sapendo come funziona tutto) mi mettevano in imbarazzo. Il punto peggiore e' stato la qualita' della restorazione: I prezzi elevati posso capire. Ma la qualita' la pretendo adeguata (magari non al prezzo in quanto cappiamoci, sei su una nave) La Brioche bruciaciata non l'ho mai vista neppure nei paesi del terzo mondo. La frutta era "fresca" per modo di dire. Potete fare di meglio sul cibo. Comunque raccomando il viaggio con la Tirrenia. C'e' spazio per il miglioramento.
"Cabina terribile"
Tutto bene in questo viaggio, se non fosse per le pessime condizioni in cui versava la cabina. Un letto non era stato cambiato, l'odore di piedi e sporco era insopportabile, le macchie sulla moquette ben visibili e alcuni punti corrosi e rotti. So che non è una crociera della Royal Caribbean, ma dormire in un posto del genere toglie il sonno. Per il resto tutto ok :-/
"Cagliari Civitavecchia "
A Cagliari, pur possedendo numero di biglietto, di prenotazione ed attestazione di pagamento avvenuto, mi hanno costretto a scendere dall'auto , per andare nell'ufficio a stampare il biglietto. A bordo, in cabina, faceva molto freddo. I prezzi, per mangiare a bordo, sono eccessivi
"viaggio con poltrona"
unico neo i costi delle tratte risultano troppo cari non sempre possibile accedere
"Rientro da Cagliari "
Purtroppo non è chiara là modalità di check in ( non era scritto sulla prenotazione di passare dalla biglietteria) Imbarco e sbarco molto disorganizzato!!
"Disorganizzazione"
Presi i biglietti online, arrivati al porto a Cagliari abbiamo appreso che non erano validi e che dovevamo passare nell'ufficio della Tirrenia per validarli. Imbarco e sbarco nel caos più totale
"Arbatax - Civitavecchia "
Il viaggio in cabina è consigliato servizi buoni anche nel periodo di alta stagione.
"Nave deludente "
La nave manca di alcuni particolari che renderebbero il viaggio più confortevole, tipo delle sdraie/lettini sui ponti esterni o un bar all’aperto
"Tutto benissimo "
Ci siamo trovati molto bene, personale centile. La nave è partita lievemente in ritardo, ma non ci sono stati problemi. Una cosa molto intelligente è stata l'area camping, uno stanzone grande x mettere materassini è dormire senza intralciare nei passaggi del personale di bordo.
"Non all’altezza delle nostre aspettative"
Per la prima volta da quando prendo il traghetto per la Sardegna, abbiamo optato per la GNV. Le cabine interne sono qualsiasi e i letti accettabili. La pulizia niente da ridire a confronto delle compagnie concorrenti. Non capisco perche si debba rifare un biglietto prima dellimbarco presso la GNV quando si fanno le riservazioni online presso directferries... perdita di tempo e corsa presso gli uffici del porto... infine per lo sbarco con la macchina ci sono voluti un’ora e mezza... scandaloso
"Viaggio a Cagliari "
Tutto perfetto. Nave bellissima. Equipaggio ed assistenti molto presenti.
"Un viaggio tranquillo"
Ho fatto un ottimo viaggio con tutti i confort.
"Buono"
Tutto nella media
"selfservice"
Mi sono purtroppo, fatta convincere a consumare la cena offerta al selfservice della nave. Con mio grande disappunto in 4 abbiamo speso €104 che potrebbe anche andare se quanto offerto fosse stato all'altezza del prezzo. La pasta era fredda così pure le polpette ed il resto del cibo consumato. Io ho preso una porzione bocconcino con pomodori. Risultato mozzarella dura e secca pomodori che da lontano non sembrava, avevano l'aspetto di essere lì dal viaggio precedente. Inoltre il personale al buffet scortese come se il cibo fosse offerto gratuitamente. Mai più consumerò del cibo sulla nave!!
"Troppo caro"
Viaggio in cabina. Pulite e con il piumoncino. Temperatura ottimale. Ristorante al solito propone le stesse cose. Viaggio con macchina e cabina il costo eccessivo!! Per un fine settimana si spende l'equivalente di un viaggio All inclusive di una settimana. Un'assurdità.
"VIAGGIO CIVITAVECCHIA OLBIA A/R"
UN VIAGGIO OTTIMO. NAVE PULITA E PUNTUALE
"VIAGGIO"
estrema puntualità, cortesia nell'imbarco, nave pulita e cortesia dell'equipaggio. insomma viaggiate da e per la Sardegna
"Ottimo viaggio"
Personale gentilissimo, ristorante ottimo e puntualità :-)
"Andar per mare"
È sempre piacevole navigare su una nave comoda e confortevole, con personale sempre cortese e disponibile.
"cattivi odori"