Bassa California del Sud

Come prenotare i traghetti da Bassa California del Sud per Messico

Esistono 2 rotte attive tra Bassa California del Sud e Messico che ti offrono un totale di 9 corse a settimana. Baja Ferries effettua 2 rotte, Da La Paz per Topolobampo viene effettuata 6 volte a settimana & Da La Paz per Mazatlan circa 3 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Bassa California del Sud per Messico, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Bassa California del Sud e Messico

Clicca per la mappa

Traghetti da Bassa California del Sud per Messico

Informazioni su Bassa California del Sud:

La Bassa California del Sud è lo stato più giovane e il secondo più piccolo per numero di abitanti in Messico, ed è situata a nord-ovest.

Essa vanta una delle più grandi aree protette dell'America Latina, la Riserva Biosfera El Vizcaino , che comprende un’aerea dove partoriscono le balene e si trovano esempi spettaccolari d’arte rupestre pre-ispanica.

La capitale, La Paz è il centro commerciale e politico, caratterizzata da spiagge stupende e vivaci piazze ricche di palme da cocco. Altre attrazioni importanti sono le formazioni rocciose di Land 's End e Espiritu Santo, un’insieme di piccole baie con acque cristalline dove e’ possibile praticare snorkeling e kayak.

Da La Paz si effettuano traversate nazionali per un paio di destinazioni da tutto il Golfo Californiano verso il Messico. Le partenze giornaliere sono effettuate a Topolobampo, mentre le traversate per Mazatlan sono meno frequenti.