Confronta i traghetti da Corvo per Flores
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Corvo

Corvo è la più piccola e la più settentrionale delle isole dell'arcipelago portoghese delle Azzorre nell'oceano Atlantico del Nord.

Grazie alle sue piccole dimensioni ed ai suoi rilassati luoghi, Corvo offre una pacifica esperienza dove è possibile passeggiare attraverso pittoresche cittadine e salire fino alle belle colline, fra cui Monte Grosso, la vetta più alta dell'isola. È anche possibile fare attività quali immersioni, snorkeling e kayak nel punto più occidentale d'Europa, grazie alla sua posizione geografica.

Corvo è anche conosciuta per l'eccellenti oppurtunità di birdwhatching, in quanto è casa di una grande varietà di specie interessanti come il shearwaters (un uccello d'acqua), le colombe delle Azzorre, ed altri uccelli migratori del Nord America.

Il porto dell'isola si trova nell'insediamento principale di Vila Do Corvo sulla punta meridionale, dove vengono effettuate partenze frequenti per la vicina isola di Flores nel sud.

Informazioni su Flores

Flores fa parte del gruppo occidentale nell'arcipelago portoghese delle Azzorre e sono delle piccole isole nel Nord Atlantico.

L'isola è nominata cosi per i fiori di campo per lo piu’blu’o rosa,e molte altre specie botaniche autoctone.Per la sua flora appunto Flores si è guadagnata un posto nella lista del patrimonio mondiale come Riserva della Biosfera nel 2009 dunque approfittatene per fare lunghe passeggiate e ammirare i panorami mozzafiato.

Flores offre interessanti opportunità per gli scalatori e gli alpinisti in particolare il Groto de Enxareus,una vasta caverna lunga una cinquantina di metri e larga venticinque metri.Morro Alto è il punto più alto,raggiunge oltre novecento metri,e offre una splendida vista sui laghi vulcanici.

A livello culturale,Flores ospita la città più occidentale d'Europa,Faja Grande,mentre la cittadina di Fajazinha sulla costa occidentale è nota per i suoi bei mulini e le case bianche.

È possibile raggiungere Flores da ogni isola delle Azzorre tramite i traghetti che approdano a Lajes Das Flores sulla costa sud.Sono disponibili delle partenze anche dalla vicina isola di Corvo a nord e i traghetti anche per questa rotta attraccano a Santa Cruz,che si trova proprio sulla costa.

Traghetti da Corvo per Flores

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci