Traghetti da

la Finlandia per la Polonia

Traghetti da

Traghetto la Finlandia - la Polonia

Finland

Al momento non ci sono traghetti disponibili tra la Finlandia e la Polonia.

Siamo spiacenti, al momento non esistono rotte da la Finlandia per la Polonia.

Al momento non ci sono traghetti disponibili tra la Finlandia e la Polonia.

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Informazioni su la Finlandia

La Finlandia è un paese nordico nel nord-est Europa, famosa per le notti bianche d'estate e gli innumerevoli laghi incontaminati. Essa offre paesaggi mozzafiato tutto l'anno con la possibilita ‘ di praticare attività durante ogni stagione. Vi sono stazioni sciistiche eccellenti, città vivaci e incredibili festivals durante i mesi estivi. Nei cieli notturni è possibile ammirare le spettacolari luci del nord danzanti,un fenomeno natural che rende questo paese uno dei paesi più popolari d'Europa. Dopo una giornata di esplorazioni nelle foreste di conifere assaporando l'aria frizzante Finlandese, perché non rilassarsi in una delle tante saune presenti nel paese? Viaggiare in traghetto è un mezzo di trasporto molto popolare in Finlandia, in quanto vi sono numerose rotte operate da eccellenti compagnie di navigazione con imbarcazioni di lusso. I porti finlandesi sono dei buoni punti di partenza per le circostanti nazioni scandinave e l'Europa continentale, quindi c’è una vasta scelta a livello di collegamenti marittimi.

Informazioni su la Polonia

La Polonia è una grande Nazione dell’Europa Centrale, con una lunga costiera che si affaccia a nord sul Mar Baltico e cofina a sud, con i Monti Carpazi. Schiacciata tra la Germania e l’ex Unione Sovietica, la Polonia è sopravvissuta a un turbolento inizio a metà del XX secolo. Ma oggi rimane come un punto di riferimento del successo Europeo post-comunista e, come una nazione orgogliosa di un ricco patrimonio Ebreo. Una storia lunga millenni è visibile in ogni città, dalle fortezze medievali a Gdansk, alle strutture Gotiche medievali a Cracovia e ai monumenti commemorativi della Seconda Guerra Mondiale a Varsavia. Comunque, fuori delle città che si estendono a macchia d’olio, si possono trovare ampie aree di campagna incontaminate, laghi, fiumi e bassi valichi di montagne, ideali per improvvise lunghe passeggiate ed escursioni organizzate. I traghetti attraversano il Mar Baltico da diverse parti nella costa meridionale della Svezia, grazie ad eccellenti operatori navali che si occupano di frequenti traversate in molteplici porti Polacchi.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.