Confronta i traghetti da Flores per Corvo
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Flores

Flores è l'isola più occidentale delle Azzorre, una regione autonoma del Portogallo nell'Oceano Atlantico settentrionale.

Considerata come l'isola più interessante dell'arcipelago, Flores vanta un terreno composto da magnifici laghi vulcanici, scogliere a strapiompo sul mare e fiori dai colori vivaci che ricoprono le pianure costiere.

Il villaggio di Faja Grande è il più occidentale d'Europa con le sue pittoresche cascate e le piscine naturali, mentre la capitale, Santa Cruz è una meta ideale per praticare birdwatching.

Flores è una fantastica destinazione per poter praticare trekking e andare in canoa, anche grazie al gran numero di cascate incontaminate e al suo paesaggio collinare. Vi sono anche molte belle spiagge se preferite una giornata più rilassante sull'isola.

Flores è l'unica isola delle Azzorre da cui partono traghetti per Corvo, dunque offre la maggior parte delle rotte del gruppo di isole. Dalla capitale, nel nord e dal villaggio di Lajes Das Flores a sud, si può navigare ovunque in questo splendido arcipelago portoghese.

Informazioni su Corvo

Corvo è l’isola più piccola e più settentrionale delle Azzorre,un gruppo di isole portoghesi che si estende da nord-ovest a sud-est nel Nord Atlantico.

L’isola ha un unico comune ,Vila Nova do Corvo,una perla verde nell’oceano.Il villaggio è caratterizzato da strade strette,facciate nere,una piazza pittoresca,e case tradizionali in legno costruite dagli artigiani locali.Data la sua grandiosa natura,la maggior parte dei visitatori vengono qui per fare delle lunghe passeggiate,praticare kayak,ammirare le rare specie di uccelli e godere delle bellissime vedute sui laghi vulcanici.

I traghetti collegano Corvo con l'isola più grande,Flores,verso il sud.Vi sono traghetti regolari da Santa Cruz,Flores,per il porto di Vila Nova do Corvo nella costa meridionale,vi sono anche traversate un po' meno frequenti da Lajes.

Traghetti da Flores per Corvo

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci