Giappone

Come prenotare i traghetti da Giappone per la Russia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Giappone e la Russia operata da 1 operatore navale – DBS Cruise Ferry. La rotta da Sakaiminato per Vladivostok viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 43 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Giappone la Russia tra Sakaiminato e Vladivostok.

Mappa Traghetti tra Giappone e Russia

Clicca per la mappa

Traghetti da Giappone per la Russia

Informazioni su Giappone:

Il Giappone è una nazione insulare nell’ Asia orientale, divisa in 47 prefetture e 8 regioni nell'Oceano Pacifico.

Con oltre 6.000 isole, il Giappone è caratterizzato da paesaggi diversificati.Si va infatti dalle colline ricoperte da alberi di ciliegio ai vulcani per finire con le città super moderne.

Tokyo, la capitale,ha il piu’ alto numero di stelle Michelin nel mondo, grazie alla sua specialita’,il sushi. La citta’ vanta anche un sistema di trasporti eccezionali, una quantità infinita di bar e strutture imponenti, per questo è diventata una delle città più visitate dell’ Asia.

Viaggiare in traghetto è un mezzo molto comodo per girare il Giappone grazie alla notevole quantità di treversate effettuate tra le isole e le prefetture e sono gestite tutte da operatori navali di tutto rispetto.È possibile navigare anche verso numerose destinazioni internazionali, tra cui la Corea del Sud,la Cina e la Russia.

Informazioni sulla Russia:

La Russia è di gran lunga il paese più grande del mondo, che copre più di un ottavo della superficie abitata della Terra, attraversa l'Europa Orientale e l'Asia Settentrionale, al confine con l'Oceano Artico, tra l'Europa e l'Oceano Pacifico del Nord. Le città più antiche e spettacolari della Russia sono Mosca e San Pietroburgo, le capitali attuali ed ex del paese, sono il cuore dell'ex Russia Imperiale e sono diventate il punto di riferimento per la maggior parte dei turisti in visita in Russia.