Isola di Colonsay

Come prenotare i traghetti da Isola di Colonsay per Islay

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Isola di Colonsay e Islay operata da 1 operatore navale – Caledonian MacBrayne. La rotta da Colonsay per Port Askaig viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 1 ora e 10 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Isola di Colonsay Islay tra Colonsay e Port Askaig.

Mappa Traghetti tra Isola di Colonsay e Islay

Clicca per la mappa

Traghetti da Isola di Colonsay per Islay

Informazioni su Isola di Colonsay:

Colonsay è un'isola della Scozia nord-occidentale, fa parte delle Ebridi Interne e si trova fra le isole Mull e Islay.

E' conosciuta come 'il gioiello delle Ebridi' e vanta meravigliosi paesaggi naturali caratterizzati da coloratissimi e vivaci fiori di campo, spiagge dorate e verdi praterie. Inoltre, essendo di piccole dimensioni, 15 miglia quadrate, è un ottimo luogo per una vacanza in pura pace.

Colonsay ha un'ampia gamma di lussuose ville disponibili, così come hotel di lusso ed ostelli. Molti di questi offrono incredibili viste sul mare, dandovi l'opportunità di avvistare un pò della fauna del posto, come la capre selvatiche, i bovini degli altopiani e una varietà di diverse specie di uccelli.

Il terminal traghetti è a Scalasaig nella costa centro-orientale, qui ci sono corse giornaliere che collegano l'isola con Oban nella Scozia continentale, e meno frequenti corse per l'isola di Islay nel sud.