Isole Izu

Come prenotare i traghetti da Isole Izu per Giappone

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra Isole Izu e Giappone. Esistono 1 operatore navale che offrono 44 Rotte che collegano Da Izu Oshima per Tokyo (Takeshiba), Da Toshima per Tokyo (Takeshiba), Kurihama, Izu Oshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima, Da Niijima per Tokyo (Takeshiba), Kurihama, Izu Oshima, Toshima, Shikinejima & Kozushima, Da Shikinejima per Tokyo (Takeshiba), Kurihama, Izu Oshima, Toshima, Niijima & Kozushima, Da Kozushima per Tokyo (Takeshiba), Kurihama, Izu Oshima, Toshima, Niijima, Shikinejima & Atami, Da Toshima per Tokyo (Takeshiba), Kurihama, Izu Oshima, Niijima, Shikinejima & Kozushima, Da Niijima per Tokyo (Takeshiba), Kurihama, Izu Oshima, Toshima, Shikinejima & Kozushima, Da Shikinejima per Tokyo (Takeshiba), Kurihama, Izu Oshima, Toshima, Niijima & Kozushima, Da Kozushima per Tokyo (Takeshiba), Kurihama, Izu Oshima, Toshima, Niijima, Shikinejima & Atami, Da Izu Oshima per Tokyo (Takeshiba), Kurihama, Atami, Ito, Toshima, Niijima, Shikinejima, Kozushima, Tateyama & Inatori & Da Miyakejima per Tokyo (Takeshiba), Mikurajima & Hachijojima.

La rotta più veloce tra Isole Izu e Giappone è Da Shikinejima per Niijima, con una durata di navigazione di circa 10 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Isole Izu e Giappone

Clicca per la mappa

Traghetti da Isole Izu per Giappone

Informazioni su Isole Izu:

Le isole Izu sono una catena vulcanica situata al largo della costa sud della penisola di Izu a Honshu, in Giappone.

Le isole,vaste 300 km,si estondono nell'Oceano Pacifico e sono ricche di piscine naturali nominate ‘onsen’,spiagge stupende ed è presente inoltre un ambiente ottimale per chi pratica snorkeling e immersioni grazie ai fondali variopinti.Potrete anche immergervi con i delfini al largo della costa di Mikurajima.

Potrete organizzare delle escursioni ed esplorare l'ambiente arrampicandovi su alcuni dei tanti vulcani dormienti e godere delle splendide viste sulla catena di Izu.

Vi sono numerose traversate all'interno dell'arcipelago,effettuate da traghetti alta velocità quindi è possibile spostarvi facilmente da un’isola all’altra.I porti sono veramente tanti ed offrono traversate frequenti verso il Giappone ,quindi avrete molte opzioni tra cui scegliere.