le Isole Madera

Come prenotare i traghetti dalle Isole Madera per Isola di Porto Santo

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra le Isole Madera e Isola di Porto Santo operata da 1 operatore navale – Porto Santo Line. La rotta da Funchal per Porto Santo viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 2 ore e 15 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra le Isole Madera Isola di Porto Santo tra Funchal e Porto Santo.

Mappa Traghetti tra Isole Madera e Isola di Porto Santo

Clicca per la mappa

Traghetti da le Isole Madera per Isola di Porto Santo

Informazioni sulle Isole Madera:

Madeira e’ una piccolo archipelago portoghese nell’Oceano Atlantico che comprende l’isola omonima,Porto Santo e delle isolette disabitate.

Famosa per il suo clima mite durante tutto l’anno e il suo bellissimo paesaggio,Madeira si è guadagnata il nome di ‘isola dall’eterna primavera’ e ‘perla dell’Atlantico’. E’ anche rinomata per il famoso vino Madeira e la cucina squisita che rendono questa regione del Portogallo cosi popolare.

La capitale Funchal è ricca di coste aspre e montuose,vanta una bellissima architettura ,ottimi ristorante nella parte vecchia e bellissimi posti dove praticare snorkelling.

Mentre Madeira è il centro culturale dell’arcipelago ,Porto Santo è rinomata per lo piu’ per le sue spiagge sabbiose e la sua atmosfera rilassante.

I traghetti tra Funchal e Porto Santo sono molto frequenti e le tratte sono operate da operatori navali locali e questo e’ senza dubbio il metodo migliore per esplorare le belle isole di Madeira.