Isole Whitsunday

Come prenotare i traghetti da Isole Whitsunday per Australia

Esistono 3 rotte attive tra Isole Whitsunday e Australia che ti offrono un totale di 15 corse al giorno. Cruise Whitsundays effettua 3 rotte, Da Hamilton Island Marina per Airlie Beach (porto di Airlie) viene effettuata 9 volte al giorno, Da Isola di Daydream per Airlie Beach (porto di Airlie) circa 14 volte a settimana & Da Hamilton Island Marina per Shute Harbour circa 4 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Isole Whitsunday per Australia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Isole Whitsunday e Australia

Clicca per la mappa

Informazioni su Isole Whitsunday:

Le Whitsundays sono un gruppo di isole al largo della costa centrale del Queensland, in Australia, nel cuore del Mar dei Coralli.

Circondate dalla Grande Barriera Corallina, queste isole offrono tranquille acque blu ed immacolate spiagge di sabbia bianca. Il gioiello della corona, Whitehaven Beach, è ampiamente considerata la migliore spiaggia al mondo, la sua sabbia è silicea al 98%.

Nelle acques oceanice giace una barriera corallina senza fine, caratterizzata da colori vibranti e persci tropicali, la terraferma brulica invece di baie isolate, boschi collinari e vivaci cittadine. Queste isole vantano anche lussuosi resort, perfetti per famiglie e coppie, e altre sistemazioni più economiche per i backpackers.

Le Whitsundays offrono una vasta rete di traghetti con più percorsi da e verso Airlie Beach e da Shute Harbour.

Informazioni su Australia:

L'Australia è il sesto paese più vasto del mondo ed è costituito dalla terraferma,Tasmania e migliaia di piccole isole.

Nonostante la nazione sia così grande la popolazione non supera i 24 milioni di abitanti.L’entroterra vanta una natura incontaminata e quasi il novanta per cento degli australiani risiedono nelle città costiere. Sydney,la citta’ più grande,vanta bellissime spiagge,numerosi bar,la famosa Opera House e L’Orto Botanico Reale.

Tra le varie escursioni australiane vi suggeriamo quella verso le isole Whitsunday o l’Isola dei Canguri col suo meraviglioso Parco Nazionale,o le aborigine Isole Tiwi, nel nord.

Data la presenza di un gran numero di isole viaggiare con il traghetto è il modo piu’ utilizzato per raggiungere la terraferma e vi dara’ la possibilita’ di ammirare l’oceano.