Confronta i traghetti da Messico per Bassa California del Sud
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Messico

Il Messico confina con gli USA a nord e con il centro America a sud ed è conosciuto per il suo paesaggio diversificato, le sue rovine e la sua popolare cucina.

La sua costa lunga 10,000 km ,che vanta diverse spiagge incanetevoli, si affaccia sul Mar dei Caraibi,Golfo del Messico,Golfo della California e sull?oceano Pacifico del Nord.

La capitale ,Citta’ del Messico,è il centro culturale e finanziario ed è famosa anche per il suo centro storico ,per la sua ottima cucina,la sua formidabile architettura che comprende palazzi reali e per questo motive si è guadagnata il titolo di “citta’ dei palazzi”.

Con una linea costiera molto vasta,viaggiare in traghetto è il modo migliore per girare il Messico. L’affascinante Baia Colifornia Sur è facilmente raggiungibile da un paio di porti sulla costa ovest grazie a frequenti traversate effettuate da operatori navali locali molto rinomati.

Informazioni su Bassa California del Sud

La Bassa California del Sud è lo stato più giovane del Messico e rappresenta la parte meridionale della penisola omonima nel nord-ovest.

La Bassa California del Sud è una delle regioni più affascinanti e suggestive del paese ed è bella e bizzarra allo stesso tempo.Nel terreno arido cresce una vegetazione particolare, sconosciuta alla maggior parte dei turisti stranieri. L'albero Boojum per esempio a forma di pastinaca sottosopra.Il posto vanta bellissimi fondali ,splendide spiagge e straordinarie formazioni geologiche come la 'Land End'. Inoltre e' anche sede di una delle più grandi riserve protette dell’ America Latina.

Più a sud si trova la capitale,La Paz, una città cosmopolita con un belissimo lungomare e vari negozi. Los Cabos è un altro luogo turistico rinomato,grazie alla sua vivace vita notturna,l’ imponente cattedrale e se siete fortunate avrete la possibilita’ di avvistare le balene.

Navigando in traghetto attraverso il Golfo della California potrete raggiungere la Bassa California del Sud. Da un paio di città nello stato messicano di Sinaloa, ci sono traversate regulari per La Paz.

Traghetti da Messico per Bassa California del Sud

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci