Messico

Come prenotare i traghetti da Messico per Bassa California del Sud

Esistono 2 rotte attive tra Messico e Bassa California del Sud che ti offrono un totale di 9 corse a settimana. Baja Ferries effettua 2 rotte, Da Topolobampo per La Paz viene effettuata 6 volte a settimana & Da Mazatlan per La Paz circa 3 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Messico per Bassa California del Sud, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Messico e Bassa California del Sud

Clicca per la mappa

Traghetti da Messico per Bassa California del Sud

Informazioni su Bassa California del Sud:

La Bassa California del Sud è lo stato più giovane del Messico e rappresenta la parte meridionale della penisola omonima nel nord-ovest.

La Bassa California del Sud è una delle regioni più affascinanti e suggestive del paese ed è bella e bizzarra allo stesso tempo.Nel terreno arido cresce una vegetazione particolare, sconosciuta alla maggior parte dei turisti stranieri. L'albero Boojum per esempio a forma di pastinaca sottosopra.Il posto vanta bellissimi fondali ,splendide spiagge e straordinarie formazioni geologiche come la 'Land End'. Inoltre e' anche sede di una delle più grandi riserve protette dell’ America Latina.

Più a sud si trova la capitale,La Paz, una città cosmopolita con un belissimo lungomare e vari negozi. Los Cabos è un altro luogo turistico rinomato,grazie alla sua vivace vita notturna,l’ imponente cattedrale e se siete fortunate avrete la possibilita’ di avvistare le balene.

Navigando in traghetto attraverso il Golfo della California potrete raggiungere la Bassa California del Sud. Da un paio di città nello stato messicano di Sinaloa, ci sono traversate regulari per La Paz.