Confronta i traghetti da Pico per Terceira
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Pico

Pico è la seconda più grande isola delle Azzorre, un arcipelago portoghese situato nell'Oceano Atlantico del nord.

Con un paesaggio dominato da piante esotiche ed il suo omonimo vulcano, Pico è una delle migliori isole nelle Azzorre per le escursioni a piedi o in bicicletta. Anche la produzione del vino gioca un ruolo importante nella cultura di Pico, l'UNESCO protegge le vigne nella città di Lajido, Cabrito e Madelena, che vale la pena di visitare.

Pico vanta le più belle piscine naturali dell'arcipelago, ed il più lungo tunnel di lava d'Europa, raggiunge le 3 miglia, è quindi una destinazione che offre molto da esplorare.

Data la posizione centrale di Pico all'interno delle Azzorre, è un buon punto di partenza da cui raggiungere il resto dell'arcipelago. Dal porto principale dell'isola, nella costa centro-settentrionale, sono disponibili molte corse per raggiungere tutte le altre isole.

Informazioni su Terceira

Terceira fa parte del Gruppo centrale dell'Arcipelago delle Azzorre, è casa della seconda popolazione più grande della catena.

E' terra di villaggi di pescatori e di storiche città. L'"isola degli infiniti festival" si attiva durante i mesi estivi, con un calendario pieno di vivaci festività, da quelle religiose a quelle semplicemente rumorose (da Aprile a Settembre). La più emozionante tra queste coinvolge la corsa dei tori, che offre un'affascinante esperienza della vita tradizionale su Terceira. L'UNESCO ha premiato Angra do Heroismo, il più grande insediamento, luogo del patrimonio mondiale, per le sue magnifiche architetture del XVII-XVIII Secolo, le strade acciotolate e una delle migliori biblioteche pubbliche del Portogallo.

Il porto dei traghetti principale di Terceira si trova a Praia da Vitória sulla costa est, è raggiungibile da quasi ogni isola delle Azzorre, a parte la piccola isola di Corvo nel lontano nord-ovest. Queste tratte sono gestite da una delle migliori compagnie di traghetti di tutto l'arcipelago.

Traghetti da Pico per Terceira

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci