Pico

Come prenotare i traghetti da Pico per Terceira

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Pico e Terceira operata da 1 operatore navale – Atlanticoline. La rotta da Sao Roque per Praia da Vitoria viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 6 ore e 45 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Pico Terceira tra Sao Roque e Praia da Vitoria.

Mappa Traghetti tra Pico e Terceira

Clicca per la mappa

Traghetti da Pico per Terceira

Informazioni su Pico:

Pico è la seconda più grande isola delle Azzorre, un arcipelago portoghese situato nell'Oceano Atlantico del nord.

Con un paesaggio dominato da piante esotiche ed il suo omonimo vulcano, Pico è una delle migliori isole nelle Azzorre per le escursioni a piedi o in bicicletta. Anche la produzione del vino gioca un ruolo importante nella cultura di Pico, l'UNESCO protegge le vigne nella città di Lajido, Cabrito e Madelena, che vale la pena di visitare.

Pico vanta le più belle piscine naturali dell'arcipelago, ed il più lungo tunnel di lava d'Europa, raggiunge le 3 miglia, è quindi una destinazione che offre molto da esplorare.

Data la posizione centrale di Pico all'interno delle Azzorre, è un buon punto di partenza da cui raggiungere il resto dell'arcipelago. Dal porto principale dell'isola, nella costa centro-settentrionale, sono disponibili molte corse per raggiungere tutte le altre isole.