Repubblica Domenicana

Come prenotare i traghetti da Repubblica Domenicana per Porto Rico

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Repubblica Domenicana e Porto Rico operata da 1 operatore navale – Ferries Del Caribe. La rotta da Santo Domingo per San Juan viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 13 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Repubblica Domenicana Porto Rico tra Santo Domingo e San Juan.

Mappa Traghetti tra Repubblica Domenicana e Porto Rico

Clicca per la mappa

Traghetti da Repubblica Domenicana per Porto Rico

Informazioni su Repubblica Domenicana:

La Repubblica Dominicana è il secondo paese più grande dei Caraibi e condivide la sua isola con Haiti ad ovest.

La Repubblica Dominicana , ha il territorio piu’ diversificato dei Caraibi,e offre qualcosa per tutti; da chi ama il brivido e l’avventura agli amanti del divertimento e del sole. Potrete praticare trekking nella fitta foresta pluviale o godere dei raggi di sole su una bella spiaggia bianca . Una delle principali attrazioni del paese è l'ampia scelta degli ottimi campi da golf aperti tutto l’anno.

Questo paese vanta alcuni riconoscimenti impressionanti, tra cui il punto più alto dei Caraibi , il lago più grande, la prima cattedrale Americana , il castello e il monastero nella zona coloniale a Santo Domingo, quindi c’è veramente molto da vedere e da fare in questo bellissimo paese.

Il porto principale della Repubblica Dominicana si trova nella capitale, Santo Domingo, sulla costa meridionale ,la quale è servita da una vasta rete stradale tra cui l'autostrada DR-1. Il porto è un crocevia per la vicina Porto Rico a est, con partenze settimanali per San Juan sulla costa nord.

Informazioni su Porto Rico:

Porto Rico è una regione scorporata dagli Stati Uniti, nell’angolo orientale dei Caraibi, tra La Repubblica Dominicana e le Isole Vergini.
“L’isola incantata” immersa nelle storie di cappa e spada con splendenti litorali e una cultura vibrante, ha un’infinita scelta di piaceri per i turisti. In perfetto stile Caraibico, vanta splendide spiagge, adatte per surfisti professionisti e famiglie ugualmente amanti della spiaggia, invece la fersta pluviale interna offre sfide anche per gli escursionisti più forti. San Juan, la capitale della costa Atlantica, ha un’abbondante architettura coloniale, che è possibile ammirarla da “El Morro” e “la Fortaleza”, due enormi fortezze che permettono una vista imparagonabile dell’isola.
I traghetti collegano regolamente la Repubblica Dominicana e Porto Rico, con alcune traversate notturne ogni settimana da Santo Domingo alla capitale Portoricana, San Juan.