la Russia

Come prenotare i traghetti dalla Russia per l'Estonia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Russia e l'Estonia operata da 1 operatore navale – St Peter Line. La rotta da St Petersburg per Tallinn viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 14 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Russia l'Estonia tra St Petersburg e Tallinn.

Mappa Traghetti tra Russia e Estonia

Clicca per la mappa

Traghetti da la Russia per l'Estonia

Informazioni sulla Russia:

La Russia, il più grande paese del mondo, è uno stato sovrano nel nord Eurasia che si estende attraverso l'Asia settentrionale e gran parte dell'Europa orientale.

Essendo un paese grande 17,125,200 quadrati chilometri, la Russia ha una grande varietà di paesaggi e possiede 23 siti Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO e vanta un affascinante patrimonio culturale.

La regione europea ad ovest vanta antiche rocche fortificate, palazzi maestosi, in particolare nella capitale, Mosca, con la sua famosa Piazza Rossa e la Cattedrale di San Basilio. Le zone più rurali sono ricche di case e città storiche.

Data la vastità del paese, dalla Russia vi sono traversate per varie destinazioni internazionali. Da ovest, si può navigare verso il Nord Europa e la Scandinavia, mentre in Oriente, vi sono varie linee di traghetti verso l’Asia orientale.

Informazioni sull'Estonia:

L'Estonia è una nazione baltica nel nord d'Europa la quale comprende una parte di terraferma e oltre 2.000 isole nel Mar Baltico.

Con uno dei più alti standard di vita e un’ economia in crescita,l'Estonia è oggi,dopo il suo dominio sovietico nel 1991,una meta europea molto richiesta.

Tallinn,ex città sovietica,è emersa come tutto il resto del paese ed oggi è una delle più affascinanti capitali europee.E 'nota per il suo incantevole centro storico medievale,che è il meglio conservato nel Nord Europa,con i suoi edifici fiabeschi che si trovano accanto ai bar,ristoranti e alberghi di lusso.

In Estonia vi è un’ampia scelta di rotte in partenza dai porti della Scandinavia e della Russia che attraversano il Golfo di Finlandia e il Mar Baltico.Le traversate sono effettuate da diversi operatori navali e sono disponibili diversi orari di partenza.