Traghetti economici verso le Isole Baleari con directferries.it

Scopri la miglior tariffa per le Isole Baleari attraverso la nostra pagina Traghetti economici verso le Isole Baleari. Con directferries.it avrai immediato accesso a tutte le offerte più vantaggiose per le Isole Baleari con tutte le principali compagnie di navigazione. Se non vuoi perderti le prossime promozioni per le Isole Baleari o esclusivi sconti per le Isole Baleari, iscriviti per ricevere queste offerte via mail or seguici su Twitter o Facebook!

Per vedere tutti i traghetti verso le Isole Baleari, visita la nostra pagina Traghetti per le Isole Baleari

Ibiza – Formentera : risparmia fino 15% prenotando in anticipo

Data:01 giugno 2018 00:00 Operatore Navale: Trasmapi

Trasmapi è una delle compagnie di navigazione principali ad offrire collegamenti tra lbiza e Formentera. Grazie alle numerose partenze giornaliere, della durata di soli 30 minuti, potrai facilmente goderti un’escursione a Formentera!

Da Ibiza a Formentera con Balearia per soli 20€

Data:31 maggio 2018 14:40 Operatore Navale: Balearia

La compagnia navale Balearia sta offrendo la popolare rotta Ibiza/Formentera a partire da appena €20 (sola andata, passeggero a piedi).

Informazioni sulle Isole Baleari

Le Isole Baleari includono Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, oltre a numerose isole come quelle che formano l'Arcipelago di La Cabrera, dichiarato Parco Nazionale Marino-Terrestre.

Le Baleari sono una comunità autonoma con un proprio governo e con una combinazione di eleganti centri di villeggiatura, spiagge tranquille, grotte, acque trasparenti e un clima mite che ha un carattere distinto dal resto della Spagna. Ibiza è del tutto singolare, l'isola è vivace e tollerante, con una vita notturna intensa e scandalosa e una popolazione estiva numerosa. Formentera, piccola e un po' selvaggia, è molto vicina a Ibiza, anche se si sforza di offrire un'immagine alternativa di isola frequentata da artisti solitari e turisti nazionali. Maiorca, è la più grande e conosciuta tra le isole Baleari e si distingue per le sue spiagge e calette con una varietà di paesaggi tra cui la catena montuosa scoscesa di Tramuntana, i parchi naturali, i borghi di pescatori, i campi di ulivi e mandorli. E per finire, ad est, c'è Minorca, un’isola tranquilla, ideale per il relax. Minorca conta due città principali, la capitale Maó (Mahón) e Ciutadella, città picolissima e di grande fascino.