Traghetti economici verso Isole Canarie con directferries.it

Scopri la miglior tariffa per Isole Canarie attraverso la nostra pagina Traghetti economici verso Isole Canarie. Con directferries.it avrai immediato accesso a tutte le offerte più vantaggiose per Isole Canarie con tutte le principali compagnie di navigazione. Se non vuoi perderti le prossime promozioni per Isole Canarie o esclusivi sconti per Isole Canarie, iscriviti per ricevere queste offerte via mail or seguici su Twitter o Facebook!

Per vedere tutti i traghetti verso Isole Canarie, visita la nostra pagina Traghetti per Isole Canarie

Informazioni su Isole Canarie

Le Isole Canarie sono un arcipelago di sette isole circondate da molti altri isolotti che appartengono alla Spagna e la loro cultura è interamente spagnola nonostante i Celti, i Greci e i Romani fecero in passato visita a questo arcipelago di origini vulcaniche e gli diedero il nome di “isole fortunate”, “Giardino delle Esperidi” e “Atlantida”.

Molti storici suppongono che il leggendario continente Atlantis si trovasse qui e, inoltre, le navi di Cristoforo Colombo si fermarono proprio nelle Canarie per il loro viaggio alla scoperta del Nuovo Mondo.
Le Isole Canarie hanno un fascino che ancora oggi attrae milioni di visitatori ogni anno grazie a circa 600 chilometri di costa e più di 500 spiagge. Ogni isola ha un paesaggio diverso, che va dalla sabbia fine e dorata ad aree incolte dove si può nuotare in piscine naturali che si formano tra le rocce.
Inoltre, le acque che si trovano tra il livello del mare e ad una profondità di 150 metri, sono calde con temperature che oscillano tra i 18 e i 23 gradi nel mese di febbraio, il mese più freddo, e tra 22 e 26 gradi nel mese di agosto, il mese più caldo. In mare, sia in profondità sia vicino alla costa, la ricchezza del mondo sottomarino costituisce un’affascinante attrazione per le attività subacquee. Tutte le isole attraggono gli amanti di questo sport, ma l'isola di El Hierro, ad ovest di Tenerife, la regione di El carbonio, a sud-est di Gran Canaria, insieme con l'Arcipelago Chinijo e la parte nord di Lanzarote sono i luoghi maggiormente preferiti.

Le Canarie, inoltre, offrono 15 campi da golf e godono di condizioni particolarmente favorevoli per la vela, la pesca in acque profonde e per i più popolari sport acquatici.