Gestita da TT Line sulla rotta Travemunde Trelleborg
La moderna nave della TT Line prende ovviamente il nome dal famoso ragazzo che non voleva crescere mai.
Peter Pan offre una navigazione piacevole e indimenticabile. A bordo troverete un cinema, un casino, un ristorante, un negozio e un centro fitness con palestra e sauna.
A bordo della nave Peter Pan sono disponibili 220 cabine en-suite ed un totale di circa 640 letti.
Le cabine possono essere con 2 o 4 letti, interne o con vista sul mare (esterne) e tutte sono situate sopra il garage. Fumare non è permesso all'interno delle cabine.
Nel ristorante a bordo della nave Peter Pan verrete trattati con un servizio di prima qualità.
La mattina potrete iniziare la vostra giornata con una energetica colazione a buffet.
Durante il resto del giorno verranno serviti spuntini e piatti caldi di vario genere mentre la sera potrete scegliere tra piatti speciali e tradizionali o varie alternative culinarie.
Sulla nave Peter Pan potrete anche usufruire di un ottimo bar che serve una grande varietà di caffe, dolci e aperitivi.
Nel negozio 'Sea and Save Bordshop' troverete una vasta gamma di cosmetici, alcolici, abbigliamento, accessori e prodotti svedesi. Troverete inoltre whiskeys al malto, birre straniere e locali, profumi e cosmetici.
La nave Peter Pan dispone di un cinema ad entrata libera ed equipaggiato con la migliore tecnologia che mostra films in tedesco, svedese e inglese.
In alternativa potrete tentare la fortuna con le slot machines nella sala giochi.
Se invece volete approfittare del tempo a bordo per rilassarvi e riposarvi, provate il centro fitness che mette a disposizione una sauna/idromassaggio e una piscina.
I bambini si divertiranno a bordo delle navi TT Line.
In particolare la nave Peter Pan offre varie forme di intrattenimento durante l'alta stagione e un'area dedicata ai bambini aperta tutto l'anno. Nel ristorante i bambini fino ai 6 anni avranno l'opportunità mangiare gratuitamente e i menu per bambini sono a metà prezzo.
La nave Peter Pan è stata adattata per passeggeri su sedia a rotelle e con mobilità ridotta. I piani superiori sono direttamente accessibili tramite ascensori dal garage e sono inoltre disponibili cabine per l'accesso a persone con ridotta mobilità.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Peter Pan il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 83% dei nostri clienti consiglia questa nave
"RITORNO DA CAPO NORD"
OTTIMA NAVE , SERVIZI OK ,ASSENZA DI RUMORI IN CABINA
Recensito il da Gianfraco che ha viaggiato con TT Line, a bordo della nave Peter Pan
"peter pan"
Ottimo viaggio, nove ore passate in un attimo!
Recensito il da Deborah che ha viaggiato con TT Line, a bordo della nave Peter Pan
"Travemunde - Trelleborg agosto 2014"
La nave Peter Pan che ci ha portato da Travemunde a Trelleborg e viceversa è molto accogliente e permette di trascorrere le ore di navigazione in relax sia nella zona solarium che nella zona coperta. Per i bambini c'è un occhio di riguardo con apposita zona gioco. Direi con tutta franchezza ottima esperienza, da consigliare!!!
Recensito il da Gilda che ha viaggiato con TT Line, a bordo della nave Peter Pan
"traversata germani svezia"
Ottima accoglienza e servizio. Navi moderne e confortevoli e molto stabili anche in presenza di forti venti.
Recensito il da Claudio che ha viaggiato con TT Line, a bordo della nave Peter Pan
"puntualita e cortesia"
ottimo servizio puntuale ed efficente
Recensito il da Graziano che ha viaggiato con TT Line, a bordo della nave Peter Pan
"Caro, ma ottimo"
Arrivare al traghetto a Travemunde non è facile, la segnaletica è piuttosto confusa. A Trelleborg tutto è più facile. Comunque passato il check in a Travemunde sono stato felice di salire a bordo della Peter Pan. Il traghetto è molto caro, ma ne vale la pena perchè ci si risparmia un sacco di kilometri e una notte in hotel. Il duty free ha prezzi interessanti. La colazione è molto cara, ma di buona qualità.
Recensito il da Roger che ha viaggiato con TT Line, a bordo della nave Peter Pan