Traghetti Turku

Traghetti Turku

Traghetti Turku

Il porto di Turku in la Finlandia è servito da numerose rotte per Stoccolma, Langnas & Mariehamn. Con una scelta di circa 39 itinerari settimanali, il porto di Turku collega la Finlandia con la Svezia & le Isole Aland.

Le durate di navigazione variano da 4 ore e 10 minuti sulla corsa per Langnas a 10 ore e 55 minuti sulla corsa Stoccolma.

Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Turku.

Indirizzo del porto

Turku - Linnankatu 91, 20100 Turku

Viking Line Terminal - Ensimmäinen Linja, 20100 Turku

Tallink Silja Terminal (Vehicles) - Kuljetuskatu 4, 20100 Turku, Finland

Servizi in traghetto da Turku

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Guida di Turku

Guida di Turku

Turku è la più antica città della Finlandia. Oggi è la capitale della Finlandia sud-occidentale. Il suo nome deriva da una parola slava che significa mercato. Turku sorge alla foce del fiume Aurajoki e per la sua storia e la sua posizione geografica fa registrare una percentuale superiore al 5% di parlanti svedese. Riguardo l'anno esatto della fondazione non c'è certezza, ma tradizionalmente la si fa risalire al 1229. Il centro della città si sviluppa lungo le rive del fiume Aurajoki a breve distanza dal porto. Turku ha subito guerre ed invasioni, incendi, peste e altre calamità naturali. Dopo il Grande Incendio che distrusse il centro città nel 1827, la città è riuscita a risollevarsi con un nuovo vigore. L'architetto C.L. Engel fu infatti incaricato di ridisegnare il centro città progettando, tra l'altro, alcuni edifici signorili. Turku vanta una vivace vita culturale: diversi teatri, un'orchestra filarmonica, musica da camera, jazz & rock e molto altro. The Music Festival di Turku e il Rockfestival Ruisrock sono tra le più antiche di tutta la Scandinavia.

Come raggiungere il porto di Turku

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre