Aegeon Pelagos

We no longer work with this operator!

Aegeon Pelagos è una compagnia di navigazione appartenente al gruppo Anek Lines. Questo operatore navale offre collegamenti tra l'isola di Creta, le Cicladi e il Dodecanneso, così come partenze tra la città del Pireo ed Heraklion.

Dal 2010, Aegeon Pelagos, o conosciuta localmente come Aigaion Pelagos, opera nel Mar Egeo meridionale e vanta una flotta composta da 8 moderni traghetti che offrono una vasta scelta di servizi di alta qualità.

Sulle loro navi contemporanee, potrai sperimentare il massimo livello di servizio al cliente da parte dell'equipaggio, in un ambiente lussuoso, mentre navigherai tra alcune delle isole più belle del paese. È anche possibile viaggiare in totale relax in una delle cabine disponibili a bordo, assaggiare la cucina locale nei ristoranti self-service o assaporare i vini del paese serviti al bar, durante la navigazione.

Viaggiando con Aegeon Pelagos, potrai conoscere la ricca storia del Dodecaneso e goderti le meraviglie delle Clicladi ed i paesaggi unici dell'isola di Creta.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Aegeon Pelagos con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Aegeon Pelagos con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Aegeon Pelagos