COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Austria

La Repubblica d'Austria è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Confina con la Germania e la Repubblica Ceca a nord, Slovacchia e Ungheria ad est, la Slovenia e l'Italia a sud, la Svizzera e il Liechtenstein a ovest.

L'Austria è un paese in gran parte montuoso grazie alla sua posizione tra le Alpi. Le Alpi centro-orientali, le Alpi del nord e del sud sono tutte parzialmente in Austria. Della superficie totale dell’Austria solo il 32% del paese è al di sotto dei 1640 m. L’alta catena montuosa delle Alpi nella parte occidentale dell'Austria si appiattisce in pianure nella parte orientale del paese.

L’Austria mantiene ancora oggi il suo fascino bucolico e il ricordo dei giorni dell'impero, quando Vienna stava al centro della vasta, multinazionale dinastia degli Asburgo. Oggi è un paese moderno, pulito, efficiente e molto civile, dotato di eccellenti servizi per i turisti.

Operatori navali principali

    • 3 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Austria

  • "Sconsiglio a tutti di prenotare traghetti tramite questo sito. Ho rischiato di compromettere la vaca"

    Ho prenotato per tre persone il Twin City Liner da Bratislava a Vienna. Mi avete mandato una prima mail un cui venivano specificati tutti i dati della prenotazione (i nominativi, l'importo totale pagato ecc.) con la raccomandazione di stampare la mail per presentarla al momento di salire sul traghetto. Poi mi avete inviato una seconda email completamente anonima (che sembrava un messaggio pubblicitario di spamming) con un solo allegato tutto scritto in tedesco che non riportava nessun nominativo ma solo un codice a barre. Fortunatamente mi sono confrontato con altre persone che avevano fatto la stessa prenotazione e ho scoperto che: - l'allegato era il biglietto del traghetto. - non mi avevate inviato i tre biglietti ma solo uno. Ho quindi dovuto rimanere al telefono per piu' di un ora con un vostro operatore per risolvere il problema. INVIARE BIGLIETTI SBAGLIATI, FACENDOMI RISCHIARE DI COMPROMETTERE TUTTA LA MIA VACANZA, VI RENDE DEGLI INCOMPETENTI. Vi preciso che senza i tre codici a barre non saremmo mai potuti salire sulla nave. SCONSIGLIO A TUTTI DI PRENOTARE CON VOI I BIGLIETTI DEI TRAGHETTI. Consiglio invece di prenotare questa nave direttamente in loco.

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Austria: Rotte e porti