Nongsapura - Tanah Merah è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Batam per Singapore.

Nongsapura - Tanah Merah Operatori navali

    • 8 itinerari giornalieri 50 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Tanah Merah

Situato nella zona est di Singapore, Tanah Merah è composto in gran parte di proprietà di residenziali private, country club, e alcuni parchi industriali. Quando i lavori di bonifica dei terreni iniziarono nei primi anni 1970, la maggior parte delle colline costiere sono state livellate per creare l'attuale East Coast. La East Coast Parkway è stato costruito quasi interamente su terreni bonificati. La posizione della scogliera di Tanah Merah Kechil è dove si trova ora la scula primaria di Temasek. È ancora possibile vedere le colline bruscamente livellate allo svincolo di Bedok South Avenue 3 e Upper East Coast Road.

Tanah Merah è una frase Malese che si traduce letteralmente in "terra rossa". Tanah Merah era una volta una zona collinare con due scogliere: Tanah Merah Besar, una grande rupe, e Tanah Merah Kechil, una piccola scogliera. Le strade che portano verso le scogliere sono stati nominati rispettivamente Tanah Merah Besar Road e Tanah Merah Kechil Road. I nomi rimangono oggi.

La zona è anche la sede del terminal dei traghetti di Tanah Merah con servizi regolari per le isole indonesiane di Riau.